Play by Forum > (Trollbabe) PbF 4

1 - Filofi

<< < (11/18) > >>

Simone Micucci:
Paolo a tratti hai ragione ma alcune cose che scrivi non mi quadrano.
Mi sta nascendo una grande confusione in testa, tanto che ho aperto un thread in Gioco Concreto per parlarne.

Sei partito ostacolato (sbagliavo io). con le mani legate.

Al primo tiro fallisci...perché saresti ferita di nuovo? Non è un ritiro. È un semplice tiro. Il fallirlo non dovrebbe comportarti come conseguenza una Ferita. Sto capendo male io o sto proprio dimenticando qualcosa?

Poi fai il tiro della seconda serie: fai un 2. Fallimento di nuovo. Ma non è ancora ferita. Non hai ancora ritirato niente, perché il fallimento dovrebbe essere una ferita?

Soltanto alla fine ritiri (sulla seconda serie), ma non fallisci con il ritiro. Quindi non dovrebbero arrivarti ferite.

Domani dovrei riavere il mio manuale e dovrei riuscire a farmi un pò di chiarezza.
Diomio che caos.

Ho aperto il topic in gioco concreto: provi a seguirmi la discussione che io la mattina riesco ad esserci poco?

Domenico: scusa per il nome al femminile. Non ricapiterà! ^_^
Tu chiedi sempre quando hai dubbi. Meglio una domanda in più che una in meno.

Serenello:
Volo sul thread!
Anche se, a dire il vero, ero sicuro di quello che dicevo prima, ma dopo il post di Moreno non ci capisco più nulla :V

Simone Micucci:
Riprendiamo.

Vorson ti guarda imbestialito. Stringe la catena della ragazza in un pungo e indica tutti gli uomini con una bracciata "CHE STATE ASPETTANDO MASSA DI IDIOTI? AMMAZZATELA!! VOGLIO LA SUA TESTA COME TROFEO DA APPENDERE NELLA SALA CONSILIARE!!"

Conflitto:
Combattimento
Passo 3
FASE E&T: otto soldati più il boia ti piovono sopra. Non sono abilissimi combattenti, ma sono comunque addestrati e ben equipaggiati. Quello col pugnale dietro di te ne approfitta immediatamente per (tentare di) colpirti con una pugnalata alla schiena

a te

Serenello:
PAUSA!

veramente dovevi narrare il successo nel altro conflitto, e poi io avrei dovuto tirare l'ultima serie xD

Simone Micucci:
OK.

Narro il tuo successo nella serie:

Vorson afferra la ragazza che urla per la stretta solida, poi si rivolge ai suoi uomini: "QUI! DAVANTI A ME! NON FATELA AVVICINARE!!", i suoi uomini rimasti in piedi si schierano tra te e Vorson e stringono saldamente le armi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa