Play by Forum > (Trollbabe) PbF 4

1 - Gabrielle

<< < (8/15) > >>

Caleb75:
Con un guizzo fulmineo indietreggio di un passo e faccio ruotare la spada dietro la testa, pronta a sferrare un nuovo affondo.

Secondo tiro: #dadi(1d10)

Il Laporoller è down... e questo non capisco come funziona!  :-\

Serenello:
se interessa ora il Laporoller va :)

Caleb75:
Dicevo...

Secondo tiro: 10

Gli zombi sono lenti, e così faccio saltare un'altra testa senza difficoltà, ma nella concitazione non mi accorgo che gli altri mi stanno accerchiando.

Dannazione!

Terzo tiro: 2

Simone Micucci:
Con un rapido gesto ti butti tra gli Spiriti. Le tue lame guizzano al buio, ad ogni rumore d'ossa segue uno sbuffo di vento gelido. Gli spiriti svaniscono, uno dopo l'altro. Restate solo tu e i Troll.

Il Troll col naso rotto parla «Dannati uomini!! Rubano tutto il pesce agli Spiriti. Sono affamati, e se la prendono con noi!! Dacci una mano! Aiutaci a scacciarli!! Prima che sia troppo tardi. Prima che gli Spiriti ci attacchino nel sonno e ci divorino l'anima!!!»

Caleb75:
Ancora ansimante per la lotta, osservo un po' stupita la lama della mia arma.

Brina...

Mi riprendo dai miei pensieri quando il troll mi rivolge la sua supplica.

"Si, si, ho capito..." replico laconicamente. Poi tiro fuori dallo zaino una piccola borsa, da cui estraggo alcune garze e del cotone.

"Temo di non poter usare la magia per finirti di curare. Tieni, queste dovrebbero andar bene lo stesso. Domattina andrò a far visita agli esseri umani. Ora però dormiamo: è tardi e sono molto stanca".

Se non c'è altro, il giorno successivo mi faccio indicare la via per il villaggio degli esseri umani. Vorrei prima sapere i nomi degli altri due troll, però. Ah, se il mio alleato chiede di seguirmi, gli dico che preferisco andare da sola (anche se niente gli vieta di seguirmi di nascosto).

Nottetempo, al buio, giocherello pensosa con le pietre magiche (vedi scheda). Evidentemente c'è qualcosa che non mi torna in tutta questa storia.

P.S. ma col passo a 3 non avremmo dovuto fare un altro tiro?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa