Play by Forum > (Trollbabe) PbF 4
1 - Opal
Simone Micucci:
"Non so dirtelo francamente. È Djon che si occupa di queste cose. Ma tu sembri avere le idee molto chiare in proposito...perché non provi a parlargliene?"
Niccolò:
"beh, è chiaro: perchè qui sono un ospite. non credo di poter venire qui e dirvi come dovete vivere la vostra vita. quello che stavo facendo è chiedere spiegazioni. TU, come la pensi? e cosa faresti se fossi il capo di questi uomini? tu non sei un estraneo, e non sei arrivato qui per caso" - e qui Opal fa un sorriso sardonico e feroce - "a cose iniziate".
Simone Micucci:
Lui ti guarda come si guarda un animale strano. Quasi prendendo le distanze da te (e sopratutto dal tuo sorriso).
"Non sono il capo. Io non decido questo. Io so solo che mi sembra una follia mandare Airun da solo. Volevo aiutarlo. Ma i Troll mi hanno aggredito"
Niccolò:
"vuoi ancora aiutarlo? dimostramelo. portami da lui, allora." mi alzo in piedi e gli tendo la mano
conflitto, sociale, passo 1. obiettivo: voglio che gli torni la voglia di aiutare Airun.
Simone Micucci:
MMM...ok
Lascio il passo a 1.
Fase E&T - siete voi due soli sul tuo pagliericcio. Lui è chiaramente bendisposto nei tuoi confronti, ma ha timore del suo superiore.
La tua fase E&T. e poi tira!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa