Play by Forum > (Trollbabe) PbF 4
1 - Opal
Niccolò:
E&T non ho molto da aggiungere. credo che quello che lui voglia davvero sia aiutare Airun.
http://dadi.lapo.it/1308011705 -> 3 -> fallisco
"tsk" dice Jerod "anche volendo non potrei comunque aiutarti. il combattimento coi troll mi ha lasciato il braccio dell'arma tutto intorpidito, non posso combattere"
Simone Micucci:
vuoi chiudere la scena qui? O gli dici altro? La risposta sua l'hai data tu, non so se hai intenzione di rispondere oppure impostiamo la prossima
Niccolò:
non so bene se la sua risposta ti aggrada... sono dispostissimo a sentire la tua idea. purtroppo dal vivo sarebbe automatico, mentre via forum dobbiamo essere un po' più assolutisti. altrimenti, passiamo alla prossima scena: voglio andare da djon e chiedergli di airun...
Simone Micucci:
lo so, mi sto accorgendo molto dei limiti del PbF.
Oltretutto con la tua TB mi sto rendendo conto che ho scazzato alcune cose, e poi ne parleremo.
Facciamo la prossima scena direttamente.
Hai mangiato e ti sei rifocillata. Ormai sta scendendo la sera e svariati uomini stanno mangiando. Tutti tranne quelli di vedetta alle palizzate. Da solo a scrutare tra le tenebre, verso le foreste, trovi Djon.
Si gira verso di te mentre ti avvicini "Oh, ancora tu. Ti sconsiglio di partire la notte. È pericoloso, la fuori..."
Niccolò:
--- Citazione da: Simone Micucci - 2011-06-16 00:24:33 ---lo so, mi sto accorgendo molto dei limiti del PbF.
--- Termina citazione ---
io li soffro particolarmente, mi sa. ma non ho praticamente esperienza in merito.
--- Citazione ---Oltretutto con la tua TB mi sto rendendo conto che ho scazzato alcune cose, e poi ne parleremo.
per ora andiamo avanti tranquilli senza pensare di aver scazzato. noto anch'io che c'è un po' di macchinosità, ma vediamo se il motore ha solo bisogno di un po di rodaggio, piuttosto che essere ingolfato...
--- Citazione ---Facciamo la prossima scena direttamente.
Hai mangiato e ti sei rifocillata. Ormai sta scendendo la sera e svariati uomini stanno mangiando. Tutti tranne quelli di vedetta alle palizzate. Da solo a scrutare tra le tenebre, verso le foreste, trovi Djon.
Si gira verso di te mentre ti avvicini "Oh, ancora tu. Ti sconsiglio di partire la notte. È pericoloso, la fuori..."
torreggio su di lui con un sorriso beffardo:
"jerod mi ha raccontato una bella storiella... dice che c'è il vostro miglior guerriero che sta andando solo a morire contro i troll. avevo capito di stare in un villaggio di valorosi guerrieri, e da gente del genere li accetterei pure, degli inviti alla prudenza... ma se mi dici come trovarlo, ti prometto che per me i troll non saranno un problema..."
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa