Play by Forum > (Trollbabe) PbF 4
1 - Opal
Simone Micucci:
Vieni accompagnata in una specie di stalla e lì lasciata sola. L'odore non è dei migliori ma almeno si sta al caldo.
Dopo qualche minuto è proprio Jerod a portarti il cibo. Oltre a della carne e a del pane secco ti porge un'otre. Dall'odore non è acqua che contiene, sembra latte.
«Tieni...non è molto, ma la mia vita varrà pure la mia razione, no?» sorride mentre da sotto il mantello estrae qualcosa «...sono anche riuscito a prenderti un paio di mele. Checché ne dica Djon io mi fido di te. Mi spiace solo non essere riuscito a prenderti di più...»
aspetta che inizi a mangiare per andare con finta noncuranza verso un altro discorso: «ma dimmi...ti capitano spesso problemi con i Troll?»
Niccolò:
"oh, mi capitano spesso problemi con tutti" dico mentre trangugio il latte. "i troll fanno parte di tutti. il problema coi troll è che sono un problema... grosso! chomp chomp..." mando giù il cibo molto voracemente "e dovunque vada sono sempre in guerra con gli uomini..." attendo come per lasciarlo continuare...
Simone Micucci:
«Un viaggiatore venne qui anni fa. Ci disse di non aver mai visto bestie così grosse, e Troll così feroci. Io sono nato e cresciuto qui e non conosco altro, ma dobbiamo saperci difendere. Sopratutto dai Troll. Ma presto finirà tutto. Airun, il più forte di noi, è andato per prendere la testa di Garuk, il prossimo capo dei troll. Se ce la farà metteremo un fifa blu a quei mostri schifosi...e forse ce ne libereremo definitivamente....»
attende come per lasciarti continuare...
Niccolò:
"e cosa vuole fare, sfidarlo a duello? e anche se vincesse non credi ci sarebbe un nuovo troll pronto a prendere il posto del vecchio capo?"
...un breve momento di silenzio in cui mi faccio seria, poi torno a sorridere
"quello che vi servirebbe è scacciarli tutti definitivamente. siete forti, siete addestrate e pure, mi pare, disciplinati. cosa vi ferma davvero?"
Niccolò:
scusa, non mi ero reso conto fosse passato tanto tempo...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa