Play by Forum > (Trollbabe) PbF 4
1 - Opal
Niccolò:
quando si avvicina reggo lo sguardo, poi mi avvicino di più e gli soffio negli occhi, ridendo.
"oh no no no no no! basta carne! frutta! e cereali! e un secchio di latte! non avete niente del genere?"
Simone Micucci:
mmm...
Conflitto. Decisamente Conflitto.
Sociale.
Passo 2.
Definisci l'obiettivo
Fase E&T: sei nel villaggio di Spinalfianco, dove gli uomini vengono addestrati fin da piccoli per fronteggiare il selvaggio mondo circostante. Sono soldati nati e poco inclini a fidarsi di chi viene da fuori. Sopratutto se ha le corna.
Niccolò:
passo 1
obiettivo: ottenere gratitudine per aver salvato Jerod (va bene secondo te?)
e&t: ho u atteggiamento candido e innocente, ma un portamento sicuro.
http://dadi.lapo.it/1305848793 -> 1, fallito!
"AHAH, ingenua" dice Djon "non c'è latte e ben poca frutta qui! te ne possiamo offrire un po' ma poi ti conviene andartene: anche se hai salvato uno dei nostri sei una straniera e hai anche delle corna da troll: nessuno si fiderà di te"
Simone Micucci:
Djon continua a guardarti freddo: «Allora? Che vuoi fare? Sai non saresti il primo trucchetto che quei bastardi dei Troll tentano pur di distruggere Spinalfianco. Finché non vedrò la testa di Garuk pendere dal nostro stendardo non ci sarà festa qui, ne per noi ne per gli stranieri!»
Niccolò:
mi siedo a terra sfiduciata.
"bene, come vuoi. datemi il peggior cibo che avete e un pagliericcio... sempre beghe coi troll dovunque vada, bah. se preferite domani me ne riparto e chi s'è visto s'è visto..."
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa