Play by Forum > (Solar System) PbF 3: What Measure is a Non Human?

Scena 9 - un accampamento - donner

<< < (4/6) > >>

Matteo Suppo:
Va benissimo ^^


Dopo che il forgiato è finito a terra, altri uomini intervengono con mazze, corde, e quant'altro, riuscendo bene o male a immobilizzarlo.


Il sergente Keel sta sbraitando ordini che vengono eseguiti soltanto da alcuni, mentre gli altri si guardano attorno spaventati.


Craig è ancora a terra, tremante. Ti sta guardando con espressione di gratitudine.

Patrick:
Domanda un po' tecnica: Non devo più preoccuparmi del forgiato per il momento, vero? Nel senso: posso occuparmi di Craig senza che tu te ne esca con qualcosa come "Improvvisamente il forgiato si libera dalle corde e vi assale/scappa/mangia bambini/altro", perchè ho vinto il conflitto che mi assicura l'obiettivo (almeno per questa scena), giusto?

Matteo Suppo:
Hai ottenuto il tuo obiettivo. Il tuo obiettivo è temporaneo, ma sì, almeno per questa scena (e probabilmente qualche altra) ce l'hai assicurato.

Patrick:
Con uno sguardo mi accerto che i soldati ora riescano a tenere a bada il forgiato, e raggiungo Craig. "Non è il momento di ramanzine", penso, e mi rivolgo a lui con tono gentile: "Te la sei vista brutta...Craig, giusto? Sei ferito?" Gli porgo un'enorme mano per aiutarlo ad alzarsi.

Matteo Suppo:
Accetta la tua mano e si rialza.

"dio... me la sono vista davvero brutta'

si gira verso l'enorme ammasso di metallo immobilizzato a terra, e indietreggia quando vede le due fessure colorate rivolgersi nella vostra direzione e iniziare a lampeggiare di rosso velocemente.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa