Play by Forum > (Solar System) PbF 3: What Measure is a Non Human?
Scena 9 - un accampamento - donner
Matteo Suppo:
Ottimo. se vinci tu il forgiato viene reso inoffensivo (per il momento), se vinco io craig viene ucciso, e per te è un simbolico 1 harm su istinto
Patrick:
uso Picchiare - esperto (2)
0 0 1
Quindi è un risultato "ottimo". Dai, brutta lattina ambulante, vediamo se fai di meglio!
ah, e ora che ci penso: Escalation!
Chiave del razzismo (forgiati) - 2px. Accanisciti su di loro
Chiave dell'altruismo verso gli umani - 5px - Mettiti in pericolo per aiutare un umano
queste vanno a sovrascrivere quelle precedenti, quindi altri 4px for me! (li consideriamo gli stessi trigger, ovvero non triggero nuovamente le chiavi, ma aumento soltanto i px ottenuti dai precedenti trigger, giusto?)
Matteo Suppo:
Il nostro caro forgiato non è molto motivato, è soltanto un PNG da 1. Questo significa che l'abilità Pinze ce l'ha a 1.
Solo che il tiralapi è down éè
Matteo Suppo:
Ok, ecco il suo risultato:
-1 1 1
Non mi piace per niente quel -1. Credo che spenderò un punto dalla sua pool.
-1
Ottimo. Davvero ottimo.
Bene, lui fa un totale di 2.
Per cui lo batti.
Il pentolone è pieno di vino bollente, che si rovescia quando lo afferri (cazzo, avrei dovuto dirti che era 1 harm su vigore per le ustioni, ma avrei dovuto dirtelo prima :P Sarà per la prossima volta).
Ah dimenticavo... la narrazione è perlopiù condivisa, quindi descrivi pure ^^
Patrick:
Con pochi lungi passi sono davanti all'enorme macchina, e con una spallata al suo braccio riesco a liberare Craig dalle pinze. "Mettiti al sicuro, ragazzo!" gli urlo, quindi con il pentolone ancora gocciolante di vino, colpisco violentemente il forgiato tra collo e spalla, scavando una grossa ammaccatura nel suo corpo metallico, dal quale sprizzano alcune scintille elettriche. Il forgiato cade a su una tenda vuota con un forte tonfo metallico, sollevando un notevole polverone e spegnendo un falò poco distante.
Troppo invasiva come descrizione o va bene? ^^
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa