Play by Forum > (Solar System) PbF 3: What Measure is a Non Human?
Scena 9 - un accampamento - donner
Patrick:
Mi frappongo tra Craig ed il forgiato, bloccando la visuale al ragazzo. Gli poggio una mano sulla spalla. "Và a riposare, la situazione ora è sotto controllo."
prendo la chiave tematica della mano sulla spalla? XD
Matteo Suppo:
"Ti credi già un sergente, Donner?" La voce di Keel ti esplode urlata quasi nelle orecchie. Non lo hai sentito avvicinarsi.
"Tu non dai ordini ai miei uomini. Craig, riposare un cazzo. Potrebbe non essere stata sola, questa lattina. Fila con gli altri a controllare i danni."
Craig esegue spaventatissimo, allontanandosi da voi.
"In quanto a te..." Keel abbassa la voce "Ottimo lavoro. La prossima volta però considera di usare la mazza che ti abbiamo dato, invece di rovesciare il vino"
Dopodiché si allontana a grandi passi verso il forgiato.
Ti dò occasione di replicare ma se vuoi un litigio o roba simile ci spostiamo in un'altra scena. Per me questa prima sessione è finita, abbiamo bisogno di sistemare la mappa dell'avventura e tirar dentro nuovi spunti.
Patrick:
No, non replico. Tutto sommato ha ragione, e comunque ha criticato il fatto che mi sono permesso di mandare a riposare un mio subalterno, non ha criticato l'iniziativa che ho preso. Se mi avesse rimproverato e/o punito per aver attaccato e steso il forgiato allora sì che mi sarei incazzato :D
Chiudiamo pure ^^
billrights:
te 'ghe steso ul forgia' a suon di vin brulé!!!!
Patrick:
e sì, ostia!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa