inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention
Ritorno in Trentino - LudicAego: 22 maggio 2011
Patrick:
Ottimo. Max, se arrivi il pomeriggio non c'è problema, non diventare matto ;)
Stavo pensando che la mattina se non siamo molti (e ci aspettiamo altri giocatori il pomeriggio) possiamo giocare a qualcosa di veloce (tipo fiasco), in modo da poter eventualmente staccare per pranzo e giocare a qualcosa di più "lungo" il pomeriggio.
Io ho una voglia matta di rigiocare a polaris, qualcuno se la sente di portarlo? Giusto per farmi venire un po' di acquolina in bocca, che altri giochi pensate di portare su?
Paolo, Davide, Fabio, vi mando via pm il mio numero di cell. Se qualcun'altro pensa di venire, mi mandi un pm che lo giro anche a lui ^^
marsplastic:
Grazie per il cellulare, se riesco a passare sarò li la mattina sulle 10 e mezza. Mi porto dietro fiasco che ho pure tutti i playset.
Arioch:
Porto qualcosa o ci sono già abbastanza giochi?
Serenello:
Io porto FIASCO, Penny, Trollbabe, Polaris, LmVcP e se faccio in tempo a finire il manuale "Le mille e una notte".
Arioch:
Polaris interesserebbe provarlo anche a me, in caso!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa