inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention

Ritorno in Trentino - LudicAego: 22 maggio 2011

<< < (9/14) > >>

Patrick:
Per polaris c'è anche Erik (un mio amico, Max lo conosce, ha giocato a MG a GiocaTrento), e jessica ed io a cui piacerebbe giocarlo. Fa piacere che ci siano tanti titoli, useremo la tecnica dei manuali sul tavolo :D

Arioch:
Mi sembra che il max di giocatori per polaris sia 4, giusto?
In caso se siamo in troppi cedo il mio posto a qualcun altro (ma starò alle sue spalle a fissarlo con odio per tutta la partita). Facciamo che porto BW con una delle avventure già pronte (the sword) tanto per sicurezza, in modo che almeno 2 gruppi si riescano a fare

Patrick:
Beh, c'è anche khana per un secondo gruppo, e se siamo tanti io posso farne girare un terzo (con penny o il gusto del delitto). Polaris si dovrebbe giocare in quattro, ma ci sono le regole per giocare in tre o cinque. Io posso volentieri anche solo guardare, a me interessa capire meglio il gioco, così posso proporlo io ai miei amici (ho il manuale) ^^

Cmq arioch, un giorno dobbiamo vederci perchè voglio provare MG e BW :D

Serenello:
polaris è giocabile in 5 o 6 ma è brutto. in 3 non ho provato anche se penso possa funzionare in meglio che in 5.
le demo* io inoltre le strutturo su un singolo cavaliere almeno per metà del tempo se no non si fa a tempo a capire come funziona il sistema.
se volete provare io sono disponibile anche a facilitare e basta (soprattutto se in mezzo c'è Patrick o qualcuno che sa già le regole).
eventualmente se ci mettiamo d'accordo prima qui e se sappiamo già chi c'è è meglio.

* giusto per precisare, di demo ne ho fatte 2 non Nmila xD

Davide Losito - ( Khana ):
Io non ho grossi problemi a giocare a quello che volete.
Vi chiederei però il favore di fare un playtest, anche di 1 ora, al gioco che ho mandato ai Ronnies che mi servono feedback per gli ultimi punti del gioco ^^
Mi bastano 2 giocatori per farlo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa