inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention

Ritorno in Trentino - LudicAego: 22 maggio 2011

(1/14) > >>

Patrick:
Ciao a tutti

dopo l'esperienza di GiocAtrento si era parlato (in loco e ad INC) di un eventuale ritorno in Trentino della Gente che Gioca. A tale scopo si prestano particolarmente bene le LudicAego, giornate (domeniche) organizzate dalla AlterAego (una associazione ludica di Rovereto, il cui presidente è simsann) e dedicate ai giochi (di tutti i tipi).

Concretamente la ludicaego funziona così: Ogni domenica due soci di AlterAego fanno da responsabili per l'oratorio di Rovereto, che viene "aperto al pubblico". Chiunque può venire e partecipare, solitamente le ludicaego sono dedicate ad un tipo di giochi, ma fungono anche semplicemente da appuntamento ludico generico. L'oratorio rimane aperto circa dalle due alle sette. Le persone presenti sono quasi tutti soci di alteraego con un'età media superiore ai 20 anni, e solitamente vanno dai quindici ai venticinque.

Ho parlato con simsann, e, anche se la cosa è ancora un'idea, mi ha già confermato che sarebbe possibile avere le sale a partire dalla mattina. Bisogna vedere quante persone sarebbero interessate a giocare, ma sono abbastanza speranzoso che qualche tavolo si riuscirà a fare, approfittando anche dell'esperienza di GiocAtrento e dell'entusiasmo e la curiosità trasmessi ad alcune persone (come Raffaella per la prima e simsann per la seconda).

La data non è ancora stata fissata, personalmente la mia prima domenica libera è il 22 maggio (ma non penso comunque che si riuscirebbe a fare qualcosa prima).

Ok, credo/spero di aver detto tutto (in caso sono disponibile per informazioni).

Chi di voi sarebbe interessato a partecipare? ^^

EDIT:
aggiorno il primo post con lo stato attuale delle cose:

--- Citazione da: Patrick - 2011-05-11 22:04:35 ---Ok, ho parlato con chi di dovere, e per ora le informazioni sono queste:
Come data per ora abbiamo fissato domenica 22 maggio (per qualcuno sarebbe un problema?). Abbiamo gli spazi dalla mattina (quasi al 100%: manca solo qualcuno che faccia ufficialmente da resposabile, io mi sono proposto), anche se non so quante persone potranno esserci la mattina. Non da ultimo perchè io con i soci di alteraego non ho molti contatti, e non so in 10 giorni cosa posso organizzare; sicuramente farò il possibile per portarmi dietro più amici possibili del mio gruppo e non.
C'è anche l'incognita del pranzo, nel senso che mi pare ci sia una pizza al taglio poco distante (dove si possono eventualmente ordinare delle pizze maxi da dividerci) ma non ne sono certo.
Il posto comunque è quì

Alla luce di questi dati, chi di voi ci potrebbe essere e chi no? Avete altre indicazioni?

--- Termina citazione ---

Serenello:
io c'è!

Arioch:
anch'io dovrei esserci!

Rafu:
Quindi, fino a quando dura, questa manifestazione/serie di giornate?

Patrick:
Non ho capito esattamente cosa intendi, ma rispondo comunque:
Le LudicAego vengono organizzate ogni domenica tranne nei mesi estivi, durante le festività (pasqua, natale) e altre "pause" (tipo tutto aprile per via di post-GiocaTrento e pasqua). Non so di preciso quando iniziano i "mesi estivi", se c'è la possibilità di trovarsi anche a fine giugno, per questo dovrei chiedere.
Se invece intendevi gli orari, come detto solitamente l'oratorio viene aperto dal primo pomeriggio fino a circa l'ora di cena, ma c'è la possibilità di avere gli spazi già a partire dalla mattina.

Questo risponde alla tua domanda? ^^

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa