inCONtriamoci > InterNosCon 2011: Bacchanalia
Back from the Bacchanal
Andrea aka Beppe:
Ciao gente, ora che purroppo sono a casa scrivo i miei ringraziamenti.
Innnanzitutto ringrazio Claudia e Michele, senza di loro nulla di questo ci sarebbe.
Gli ospiti internazionali, in particolare Danielle che ha sopportato il mio inglese claudicante per un intero Kagematsu e Ron con cui ho fatto una discussione che è partita da Trollababe ed arrivata alla guerra in Libia passando per il bunga bunga!
Ringraziamente per il gruppo dei matti emiliani, per i loro vestiti da Rocky Horror Show, per la loro simpatia e per la compagnia, un ringraziamento particolare per Katia, Ezio e Lavinia per i loro discorsi edificanti soprattutto per il morale della mia ragazza.
Grazie a tutti quelli che hanno giocato con me, che hanno mangiato con me e che hanno riso con me e che si sono ricordat il mio nome.
Grazie a tutti quelli che hanno partecipato alla Inc anche senza di loro tutto questo non esisterebbe.
ps un grazie alla risata della Lavi, che qualcuno ha definto esplosiva e a tratti inquietante.
Moreno Roncucci:
Vorrei davvero ringraziare tutti i partecipanti, perchè tutti hanno contribuito a rendere Internoscon la convention più bella del mondo... 8)
Se dovessi quindi fare l'elenco, dovrei fare il copia-incolla di tutta la lista dei partecipanti. Di tutti quelli che hanno brindato a tavola, applaudito e contribuito (e ballato...) a teatro, tutti quelli con cui ho conversato a tavola, per strada, o nel salone fra una partita e l'altra. Tutti quanti, appunto. Mi limito quindi a pochi flash, quelli che mi vengono in mente ora...
All'Ispettore Gabriella Cross, che ha scoperto il mio... Gusto per il Delitto venerdì pomeriggio, e ai miei fue co-imputati Sara ed Enrico, davvero tutti bravissimi: quando volete fare un altra partita, Io ci sono! 8)
Al Vellu, a Mauro, ed Ezio, per la sera passata ad evocare oscuri Demoni fino a notte fonda in Sorcerer, e a Ron che li ha interpretati tutti... ;D
Ancora a Ron, per due splendide conferenze-dibattiti (nel programma erano dibattiti, ma quando Ron parla la gente tende a stare zitta ed ascoltare... :) ) sull'onestà emotiva nel design e soprattutto nel gioco, e sull'argomento "religione" dei gdr, ieri ed oggi.
A Paul, che ha trasformato (complice un problema tecnico...) la prevista conferenza in un dialogo aperto con i partecipanti che ha toccato punte molto personali, dando un perfetto esempio appunto di "onestà nel design" (particolarmente ammirevole, pensando che l'ha fatto di di fronte ad una telecamera:quest'anno tutti i dibattiti sono stati registrati!) , e a sua moglie Danielle con cui purtroppo non sono riuscito a giocare Kagematsu (non c'erano abbastanza slot, la prossima volta voglio una Internoscon di una settimana!
A chi ha partecipato alla cena di sabato sera e soprattutto a chi ha fornito il vino!
A Claudia e a Valerio Bamberga, Pietro Bolognini, Simona Caponera, Ivan Manzaroli, Marika Mariotti, Andrea Porti e Alessandro Valentini per l'esilarante "Upgrade a teatro". Se fossero davvero così i reality in TV non me ne perderei una puntata!
A "Riff Raff" Triex (la somiglianza era davvero inquietante...), al Criminologo Vellu , a "Janet" Zanna (ho dovuto fare un tiro di Sanity. Con malus), a "Magenta" Katia (che è riuscita a superare lo stacco di coscia dell'anno scorso. Aspettate le foto), a "Frank-N-Furter" Alexandra e "Rocky" Paolo, a "Eddie" Ezio e "Little Neil" Lavinia, per il Rocky Horror Show finale.
A Lavinia, ancora, per la sua Trollbabe - Cupido, e a Paolo che ha completato il trio che ha scoperto il VERO motivo per cui Ron ha scritto Trollbabe: gli piace troppo interpretare i Troll! (e i Demoni...)
Ai segretari che ho stressato per tre giorni chiedendogli ogni cinque minuti dov'era l'evento tal dei tali, ai Crescioni della piadineria all'angolo (ottimo rifugio anche in caso di pioggia)
E infine, a Claudia e Michele che ad ogni anno sono quelli che si fanno un culo così e corrono come matti per tre giorni (e i 6 mesi prima...), per farci divertire tutti quanti!
Quando facciamo la prossima? ;D
Hoghemaru:
--- Citazione da: Francesco Berni - 2011-05-02 07:14:30 ---vado a piangere in un angolino perchè non c'ero
--- Termina citazione ---
vengo a farti compagnia... :'(
Ezio:
Ed eccomi anch'io.
Vi voglio raccontare una favola, la favola di un tizio che, il venerdì, caricando i bagagli, scopre che suo padre sta venendo ricoverato per una diverticolite acuta. Parte lo stesso. Lascia le luci accese e gli tocca chiamare un meccanico per cambiare una batteria domenica 1° Maggio. Il Lunedì lo passa davanti ad una sala operatoria (fortunatamente è andato tutto bene).
Nonostante questo... sono contento di esserci stato e sono contento del week end ^^
La Con è stata meno bella di quella dell'anno scorso (a stretto giro di posta inizierò a darmi da fare per aiutare a rendere quella dell'anno prossimo migliore di quella del '10), ma è stata comunque molto bella.
In particolare torno a casa con una caldissima sensazione di amicizia. Ho potuto approfondire la conoscenza di persone che avevo già incontrato ma con cui non avevo ancora avuto occasione di parlare per bene. In particolare porto nel cuore Andrea, Deborah/Malinka, Rocco e Sara... ragazzi, vi adoro, è stato bellissimo conoscervi e non vedo l'ora di rivedervi.
Avete il mio numero di telefono: se avete tempo libero CERCATEMI.
E' stato bello giocare, è stato bello parlare. Il mio ego è stato gonfiato enormemente da Ron: pare che io sia il giocatore-target di Trollbabe e "a natural-born Sorcerer player" XD
Giocare con lui mi ha anche un po' tranquillizzato sulla velocità con cui gioco i personaggi, che iniziavo a vedere come eccessiva.
Un plauso al team di Cacchetta Caccola, Cacchetta Milza, Naso Vibrante e Cuore di Fuoco.
Sono stanco morto, ma sono contento di esserci stato.
E la maglietta è figherrima.
PS: Se qualcuno ha delle foto della Lavi il sabato sera... pago bene i negativi... uso personale, sapete... :-P
Luca Veluttini:
--- Citazione ---"a natural-born Sorcerer player" XD
--- Termina citazione ---
L'ha detto anche a me!!! ^^
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa