inCONtriamoci > InterNosCon 2011: Bacchanalia

Back from the Bacchanal

<< < (4/11) > >>

Rafu:
Puoi consolarti: da qui alla prossima INC ce ne sono millemila di convention, hai solo l'imbarazzo della scelta. Perciò dai, su.

Dario Delfino:
Mi piacerebbe scrivere un bel post come i vostri con un bell'elenco delle cose più belle ed indimenticabili della INC però...
sono stanchissimo!!
Alla fine la stanchezza mi ha preso quindi rimando questo post ad un altro momento.

Ma in sintesi sappiate che mi sono divertito tantissimo, è stata un'esperienza fantastica e spero di ripeterla in futuro.
Grazie a tutti : )

miniKhana:
Io vorrei ringraziare Spiegel.
Perché Spiegel è bello.
Perché Spiegel è bravo.
Perché Spiegel è buono.

Giuro.

L'ho assaggiato...

Simone Micucci:
Questa cosa mi è sfuggita di mano....ed è sfuggita di mano anche a Khana.... XD

Mauro:

Ringraziamenti ce ne sarebbero da fare milioni, dimenticherei di certo qualcuno... la partita a Sorcerer è stata breve ma intensissima; Grey Ranks completo e magnifico, nella sua pesantezza (temo che il momento che non dimenticheremo mai sarà il settimo capitolo); ho incontrato mille persone e discusso con non so quante, tutte discussioni interessantissime. Quindi mi limito a ringraziare tutti: chi ha parlato con me, chi ha giocato con me, chi mi ha sopportato mentre guardavo partite altrui... Ci vediamo presto (con nuove e mirabolanti avventure).

--- Citazione da: Mattia Bulgarelli - 2011-05-01 23:52:18 ---ringrazio Matteo Suppo per aver creato una Donna Del Villaggio su cui avrò fantasie erotiche per un mese o due
--- Termina citazione ---
Com'era questa donna? Vogliamo avere fantasie erotiche anche noi sapere!

--- Citazione ---Manuela: ringrazio Mauro Ghibaudo che mi ha fatto uno dei migliori complimenti che ho ricevuto come giocatrice.
Mattia: Manu è troppo modesta, spero che Mauro vorrà riferire
--- Termina citazione ---

Semplicissimo: già quando piangeva era abbastanza convincente, ma quando ha preso il telefono e ha detto: "Mia madre ha avuto un incidente"... l'impressione - mia e di mio fratello - è stata "È successo davvero, ora si alza e se ne va". L'unica cosa che mi ha fatto venire il dubbio è che prima Korin aveva detto: "Ha avuto un incidente", cosa che mi ha fatto capire che era legata al gioco. Altrimenti...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa