inCONtriamoci > InterNosCon 2011: Bacchanalia

Back from the Bacchanal

<< < (6/11) > >>

Niccolò:
pare che lo dica a quelli scarsi per metterli a loro agio...

Luca Veluttini:
Pensavo lo dicesse a quelli che non si scordano a letto e vengono a GnoccoCON... ^^

Niccolò:
può essere, ma in genere quelli non ascoltano quindi non è importante :D

Ezio:

--- Citazione da: Luca Veluttini - 2011-05-03 03:54:54 ---
--- Citazione ---"a natural-born Sorcerer player" XD
--- Termina citazione ---

L'ha detto anche a me!!! ^^

--- Termina citazione ---

Rilancio ed escalo a Danielle: "Ezio, you are half the energy of this convention" XD

E, dato che Energia equivale a massa moltiplicata per la velocità della luce al quadrato non ho nulla da eccepire XD XD XD XD

Claudia Cangini:
Gli highlight della con per me:
-          Mauro e i suoi cuneesi
-          Emilio che mi dice in che modo si è sentito progressivamente più a suo agio quest’anno a INC rispetto all’anno scorso
-          Paul, Danielle e Ron che, alla conferenza stampa pre con, che incontrano due giornalisti che arrivano non avendo idea di cosa siano questi giochi e se ne vanno intrigati e chiaramente impressionati da questi ospiti colti e profondi
-          Paul e Danielle che sono davvero persone dolcissime e con tante cose da dire
-          Ron che a vederlo finalmente stanco e senza voce quest’anno mi ha fatto tanta tenerezza
-          Ron che quest’anno ci ho solo giocato Shahida a Forlì e scambiato a malapena due parole (“sì, ora devi fare il panel là”) durante la con ;___;
-          Gli 0 slot di gioco che ho fatto quest’anno ;_____________________;
-          Matteo che arriva trionfante ad annunciarmi che ha capito un dettaglio in più dell’imperscrutabile regolamento di Misery Bubblegum
-          Lavinia e Ezio più fighi che mai che si volano addosso e limonano selvaggiamente sul palco
-          Tutto il resto del cast del Rocky Horror che era uno più bello/inquietante dell’altro (sì, anche Zanna)
-          La Katia che mi coccola quando mi vede spenta
-          Ezio e Luca che condividono ragionamenti sull’organizzazione delle convention
-          Lavinia (Barni) che mi fa assaggiare una birra buonissima e mi parla dei suoi progetti in merito
-          Andrea e Debora che sono sempre TROPPO avanti con i loro costumi
-          Ron e Paul che mi danno saggi consigli
-          Simone che abbraccia tutti (sei dolcissimo!)
-          Gli amichetti del corso di improvvisazione che, dopo lo spettacolo, vanno a cena all’EBC e... si mettono a improvvisare anche lì!
-          Bertinoro, la città dove ti lasciano le chiavi dei posti e gliele puoi riportare dopo, con comodo e se lasci un carico di bibite e cibarie in una stanza aperta e accessibile a chiunque poi ritrovi tutto.
-          La piadineria in fondo a via Mazzini che fa ancora la piadina dolce di una volta che non mangiavo da tanti anni.
-          Enrico e Sara che faccio aspettare ore per ogni cosa che mi chiedono e continuano a sorridermi e non mandarmi affanculo lo stesso
-          Manuela e Mattia e l’entusiasmo e l'energia che mettono nel gioco
-          Stefano Predieri che è il primo a offrirsi di dare una mano quando chiedo aiuto per spostare pesi
-          Mr Mario che ha avuto la pazienza di un santo quando mi ha aiutato con le magliette
-          La mia stanchezza alla fine, che era davvero una roba fuori del normale

Vi voglio bene! Avrei voluto fare le cose meglio di così e farvi stare tutti meglio e divertire di più. Ma prometto che migliorerò.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa