Autore Topic: Cyberpunk NewWave? esiste?  (Letto 9421 volte)

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Cyberpunk NewWave? esiste?
« Risposta #45 il: 2009-05-04 12:12:50 »
Citazione
[cite]Autore: khana[/cite]Io ho un curioso PDF che porta quel nome... :)
A dire il vero ne ho 2... uno originale e uno già italianizzato per l'uso privato ^^

È il First Attempt o il Second (entrambi hanno Part I nel titolo, non basarti su quello)? Il PDF, a quanto ho capito, c'è solo per il First, che però è meno completo dell'altro.
« Ultima modifica: 2009-05-04 12:13:06 da Mauro »

Cyberpunk NewWave? esiste?
« Risposta #46 il: 2009-05-04 12:18:22 »
hm... da cosa si capisce?
il gioco parrebbe essere del 2004.
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Cyberpunk NewWave? esiste?
« Risposta #47 il: 2009-05-04 12:26:14 »
Sto provando a capirlo, ma se il PDF in Inglese è originale dovrebbe essere il First... direi che si riconoscono dalla copertina (First e Second); il mio ha un "2" nell'angolo alto destro, forse sta per Second.
Se ci sono i disturbi (Static), è il Second Attempt.

Citazione
[cite]Autore: renatoram[/cite]Sono entrambi Part I. Il pdf e' del "First Attempt", il secondo e' del "Second Attempt"

giullina

  • Membro
  • Giulia Barbano
    • Mostra profilo
    • Gaming As Women
Cyberpunk NewWave? esiste?
« Risposta #48 il: 2009-05-04 12:44:18 »
Mauro, dove l'hai trovato?
L'invidia mi sta mangiando :(
giullina.net - Gaming As Women - Banshee Cat [ScreamingCats - games that make you scream] - 26 FM

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Cyberpunk NewWave? esiste?
« Risposta #49 il: 2009-05-04 12:46:21 »
Prenditela con Renato, che non ha indicato la ristampa :P La trovi qui.

Aggiunta: O, meglio, la trovi qui; l'altra è la discussione in cui è stata pre-annunciata la ristampa.
« Ultima modifica: 2009-05-04 12:47:32 da Mauro »

LucaRicci

  • Membro
    • Mostra profilo
Cyberpunk NewWave? esiste?
« Risposta #50 il: 2009-05-04 12:49:04 »
Vale la pena Octane? O passo amabilmente?
I've got crunch for breakfast! - Screaming Cats, Games That Make You Scream

Cyberpunk NewWave? esiste?
« Risposta #51 il: 2009-05-04 15:38:26 »
Citazione
Mauro
La battuta era dovuta al fatto che quell'avviso mi ha lasciato abbastanza perplesso; un po' come "Non fermare la catena con le mani o con i genitali" stampato su una motosega.

Sì, questo è chiaramente sarcastico, ma avvisi del genere compaiono veramente sugli elettrodomestici americani. Ho letto da qualche parte, un po' di tempo fa, che accade per evitare class actions basate su interpretazioni creative dell'utilizzo degli oggetti.
"Ma come diavolo le è saltato in mente di lavar il gatto in lavatrice?" "Eh, ma non c'era mica scritto di non farlo...! Mi rimborsi i danni!"

Cyberpunk NewWave? esiste?
« Risposta #52 il: 2009-05-04 15:43:25 »
era un forno a microonde e la casa produttrice ha dovuto pagare i danni perché "non c'era scritto che non si poteva usare per asciugare il gatto".
Da quel giorno sulle istruzioni di tutti i microonde americani appare la dicitura "è vietato usare questo forno per asciugare gli animali domestici".
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
Cyberpunk NewWave? esiste?
« Risposta #53 il: 2009-05-04 15:47:29 »
Voi scherzate, ma a me un autore indie americano ha davvero suggerito di togliere il rituale con la candela da Aeonaut (una bozza di live che ho scritto per il Little Game Chef) oppure di scrivere nel file che non ne è consentita la distribuzione in Nord America... onde evitare che "qualche idiota si dia fuoco alla casa e poi mi faccia causa" (parole sue, giuro!)

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Cyberpunk NewWave? esiste?
« Risposta #54 il: 2009-05-05 23:00:33 »
Citazione
[cite]Autore: khana[/cite]da cosa si capisce?

Se è il Second Attempt, c'è scritto nell'introduzione.

Tags: