Gente Che Gioca > Gioco Concreto

Cyberpunk NewWave? esiste?

<< < (7/11) > >>

Mauro:
Chissà, meno di un mese fa Sorensen ha detto di averne ancora; se invece sei certo del successo, avresti almeno potuto dire dell'esistenza del manuale :P
Sappi subirai la mia vendetta, l'ho scoperto per caso e mi hai fatto impazzire nella ricerca per due mesi piú del necessario.

lapo:

--- Citazione ---[cite]Autore: TartaRosso[/cite]Parlo proprio di un gioco le cui regole supportino (veramente) la perdita di umanità nel fondersi con le macchine.
--- Termina citazione ---

Beh, è una domanda già più semplice che non sperare in una rappresentazione "non ridicola" del cyberspazio...

--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]Shadows of Yesterday
--- Termina citazione ---

Mi sono chiesto già un paio di volte: ma "The Shadow of Yesterday" è la stessa cosa di "Shadows of Yesterday"?
Mi ero inizialmente risposto di no, dato che il primo non è tratto da un libro e il secondo È un libro, ma in altri contesti la differenza mi è parsa più a livello di "typo"...

Renato Ramonda:
Ahem... da quel che ho capito peraltro "Shadows of Yesterday" e' un romanzo rosa della peggior specie (di quelli con il protagonista con la camicia aperta ed i capelli al vento in copertina :-D )

Fabrizio:

lapo:
Ma quello è "Shadow" singolare, quello plurale è di Sandra Brown e ha una copertina più neutra…

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa