Gente Che Gioca > Gioco Concreto

Cyberpunk NewWave? esiste?

<< < (6/11) > >>

Suna:
Vista l'impossibilità di trovare la part 2. intanto mi sono aggiudicato la part 1. che è meglio di niente. Se qualcuno poi ha voglia di postare da qualche parte una traduzione o una spiegazione di quello che è stato aggiunto nella part 2. è oro, per me, ma anche così, prendo quello che riesco a trovare.
Grazie a Moreno per le dritte. Quando torno a casa da lavoro mi guardo un po' di quei link.
Vi dico però già che quello che ho letto finora è molto stimolante già così com'è...

Moreno Roncucci:
Già che parliamo di link...

...stai già giocando...

Suna:
Ecco... Moreno sei cattivo, perché mi sbatti in faccia questi trip mentali assicurati e io finisco col perdermici.

:)

Mauro:

--- Citazione ---[cite]Autore: renatoram[/cite][p]Non questo:[/p][p]http://www.memento-mori.com/lacuna/[/p][p]Che e' la nuova edizione (second attempt) con la grafica di Daniel Solis, che per quel che ne so fa meta' della goduria :)[/p][p]Mi pare che anche il testo fosse stato riscritto, chiarito, ed espanso[/p]
--- Termina citazione ---

Questa? Se sí, all'InterNosCon subirai la mia vendetta per non averlo comunicato, l'ho scoperto per caso cercando se fosse apparsa una copia in vendita :P

Renato Ramonda:
Hahahaha! Il mio piano diabolico per essere uno dei rarissimi proprietari della Lacuna Device ha avuto successo!
(e' appuntata alla mia borsa che uso tutti i giorni...)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa