Play by Forum > (Solar System) PbF 3: What Measure is a Non Human?
Scena 5 - nella base - Sigmund
billrights:
ok... capito tutto... spiegel, io direi che invece del segreto, preferisco per ora avere la chiave del capo...
CHIAVE DEL CAPO
1px Qualcuno ti chiama Capo
2px Agisci da Capo
5px Eviti un ammutinamento
Buyoff Non sei più il Capo
ditemi se va bene, o se avete qualche consiglio...
mentre la folla beve e danza, io mi giro verso l'ex soldato e lo accompagno in un angolo: "dimmi"
P.Jeffries:
--- Citazione da: billrights - 2011-04-22 06:31:55 ---
1px Qualcuno ti chiama Capo
--- Termina citazione ---
o così o qualcosa come 'mostri che sei il capo, dici che sei il capo'
Simone Micucci:
Chiave del Capo (Ribelli)
sei il capo di un gruppo di persone, che ti seguono e accettano di obbedire ai tuoi ordini
1px: dai un ordine
2px: discuti le tue decisioni con qualcuno
5px: metti a repentaglio la vita di un tuo uomo
Buyoff: ritirati o delega il comando
che te ne pare?
Phiter continua a parlare a bassa voce: «Signore, sono stato a guardare per sicurezza. Tra le macerie...è pieno di cadaveri signore. Non ho potuto contare quanti perché avevo paura che una squadra di soccorso arrivasse e mi vedesse, ma ad occhio ne ho contati cinque. E sono solo quelli in superficie...» fa una pausa «...che si fa, signore? Se arriva una squadra di soccorso non ci metterà molto a fare due più due»
billrights:
ok, chiave adottata! speso il mio advance...
Guardo Phiter con gravità: "riunisci Mr. Chefmer, Mall e altri due forgiati all'entrata della grotta in quindici minuti. Mi raccomando che non lo sappia nessuno, nemmeno doobs!" KA-CHING 1px dai un'ordine a qualcuno.
Patrick:
--- Citazione da: billrights - 2011-04-25 03:05:54 ---ok, chiave adottata! speso il mio advance...
[...]
KA-CHING 1px dai un'ordine a qualcuno.
--- Termina citazione ---
così si fa! :D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa