Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[CnV] Domande varie

<< < (27/33) > >>

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione da: Manfredi Arca - 2011-05-08 22:37:38 ---Mattia, volevo proprio postarlo l'AP. Ma mi richiede un bel po di tempo.

--- Termina citazione ---

E quello sopra cos'era? ^_-

Seriamente: era un AP. Hai descritto i punti salienti di una situazione di gioco reale (e, proprio perché reale, possiamo farti domande mirate su eventuali punti che non ci sono chiari).

--- Citazione ---I miei giocatori si sono divertiti. Io discretamente. Il piu grande pregio che ho notato è che, fatta la città non arrivi col cervello impegnato da cavolate come, schede, oggetti etc etc.

Ritengo che siamo andati troppo lenti. Vedi, venendo dai live, ci piace proprio parlare.

Sapessi quanta fatica ho fatto con i miei amici e compagni di tavolo a farli "velocizzare"... E ancora oggi CnV per alcuni di loro è "lento". O_o;

Antonio Caciolli:

--- Citazione da: Manfredi Arca - 2011-05-08 22:51:13 ---Ma se un png vuole qualcosa di cani, deve tirare per convincerlo?

a cani non convinci. fai fare. se vuoi che uno ti perdoni non lo convinci a predonarti gli fai dire che ti perdona. se convinci la cosa vale adesso ma tra due minuti può aver cambiato idea se invece gli fai fare qualcosa di concreto è per sempre. Non è che può rimangiarsi quello che ha detto. imho

Manfredi Arca:
nb: ho letto del convincere. fare o dire. giusto.

Mh. Del tipo cosi? "Il cane Joseph ufficializzerà il sesso prima del matrimonio?"
Mi pare molto molto coercitiva.

Niccolò:
e infatti probabilmente in gioco si rivelerà coercitiva...

Manfredi Arca:
Dunque, usiamo il processo conoscitivo.
Voi sapete il metodo, io no. Non riusciamo a beccarci, se ogni volta porto esempi specifici.

Immaginiamo un png. Vuole qualcosa dai cani.
Manfredi vuole che venga punito severamente il fratello.
Non decidiamo il perchè.

Come ci si pone sul lanciare conflitti verso i pg usando questo esempio?

Il "perchè" fa differenza in un conflitto?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa