inCONtriamoci > InterNosCon 2011: Bacchanalia

[Domenica mattina] Sons of Liberty

<< < (2/4) > >>

Lavinia:
Per le regole a grandi linee ti rimando al pratico handout fatto da Ezio per la scorsa INc che puoi trovare qui ^^

EDIT di Aetius: Ho linkato direttamente l'handout, e l'ho fatto con l'autorità di JEOVAH E DEL CONGRESSO CONTINENTALE!

Ezio:
Uff... dobbiamo organizzare una partita locale... mi hai fatto tornare voglia di giocarci :-P

Dibs on Lafayette!
“Quando il governo viola i diritti del popolo, l’insurrezione è, per il popolo e ogni porzione del popolo, il più sacro dei diritti e il più indispensabile dei doveri... uomini d'America, seguite questo figlio di Francia e non temete gli uomini meccanici degli inglesi! Sono alti 20 metri e il loro sguardo incendia la pietra, ma l'audacia degli uomini liberi non conosce confini! Il loro tallone d'acciaio non ci piegherà! Suivant Américains!" 8)   ;D ;D     

Niccolò:
quando mi sono iscritto pensavo a un semplice gioco sulla rivoluzione, non a robottoni giganti.

sono commosso.

Moreno Roncucci:

--- Citazione da: Niccolò - 2011-04-19 08:35:40 ---si, credo sia la prima partita insieme, e perlomeno non è una roba gweppissima da tagliarsi le vene :)

--- Termina citazione ---

Voi due DOVETE giocare a Kagematsu insieme.

Però prima datemi il tempo di allontanarmi dalla zona...   8)

Lavinia:

--- Citazione da: Niccolò - 2011-04-19 17:53:36 ---quando mi sono iscritto pensavo a un semplice gioco sulla rivoluzione, non a robottoni giganti.

sono commosso.

--- Termina citazione ---
Rivoluzione americana clockpunk, fuck yeah! Non mi stupirei a vedere qualcosa del genere.

@Moreno: perché proprio Kagematsu?

Edit: dai, un altro partecipante e può partire! Bwiiiiii!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa