inCONtriamoci > InterNosCon 2011: Bacchanalia
[Domenica mattina] Sons of Liberty
Moreno Roncucci:
--- Citazione da: Lavinia - 2011-04-19 18:08:18 ---@Moreno: perché proprio Kagematsu?
--- Termina citazione ---
Provate... 8)
Mr. Mario:
Facciamo che vengo io, Lavi? Pare che le mie proposte per quello slot non abbiano avuto gran seguito, e Sons of Liberty è tutt'altro che un ripiego. :)
Lavinia:
Avevo letto male, siamo già a 4, ma ovviamente Mario è il benvenuto! ;D
Ezio:
--- Citazione da: Niccolò - 2011-04-19 17:53:36 ---quando mi sono iscritto pensavo a un semplice gioco sulla rivoluzione, non a robottoni giganti.
sono commosso.
--- Termina citazione ---
Hai presente la maglietta di Giullina con un Paul Revere che scappa da un mecha a vapore e che recita: "Suona una volta se arrivano dal mare, due se arrivano dalla terra, trecento se arrivano coi robot giganti"? Ecco. QUELLO è Sons Of Liberty.
L'ultima volta che ho giocato è comparso uno scienziato inglese a bordo di un gigantesco robottone a ingranaggi che sparava getti di calore dalle orbite (storicamente il tipo è uno che ha contribuito a fondare la termodinamica) contro il sottomarino dei Figli.
Mario, giocando Ben Franklin, ci pensa un po' e... "E allora da sottomarino emergono strani aggeggi... SONO TERMOCOPIE! Trasformo il calore in elettricita! E sono Ben Franklin! Friggo il mecha con una scarica!"
This is Sons of Liberty.
Lavinia:
Stamattina son partita con l'idea di far ridurre il numero massimo da 6 a 5 per ridurre un minimo i tempi e riuscire a finire nei tempi dello slot, purtroppo sono riuscita a connettermi solo ora e vedo che Alex si è iscritto come sesto...
Mi scuso moltissimo, ma per i motivi pratici detti sopra preferirei poter ridurre comunque il numero se non è un problema.
Alex, fammi sapere qui o via mp appena leggi.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa