Chiacchieriamo > Generale
Guida per Master in Erba per Sentirsi Meno Soli
Serenello:
Seguo ancora (più come spettatore che attivamente) i NG it.hobby.giochi.gdr e il figliol prodigo IHGG.ded
Sono incappato in questo testo proprio ora e dopo lunga lettura ho pensato di postarlo.
Link
La cosa che ho trovato buffa è come la totalità dei comportamenti che vengono ascritti al player medio sono i miei stessi comportamenti quando non ho voglia di giocare (dal divagare al fare battute di spirito).
Tutti i crediti vanno comunque all'autore il cui nome si può trovare seguendo il link in alto.
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione da: Paolo Bosi - 2011-04-12 10:46:48 ---Tutti i crediti vanno comunque all'autore il cui nome si può trovare seguendo il link in alto.
--- Termina citazione ---
...col quale ho litigato abbastanza a lungo via forum per poter asserire, con la certezza di non poter essere smentito, che è un fedelissimo della One True Way.
Ovviamente la guida è limitata alle vecchie edizioni di D&D, ma non c'è scritto da nessuna parte.
Moreno Roncucci:
E' una eccezionale descrizione di com'è veramente il gioco tradizionale, se finalmente descritto in termini di actual play: ma immagino che l'intenzione non fosse quella... ;D 8)
Serenello:
--- Citazione da: Mattia Bulgarelli - 2011-04-12 11:35:31 ---
--- Citazione da: Paolo Bosi - 2011-04-12 10:46:48 ---Tutti i crediti vanno comunque all'autore il cui nome si può trovare seguendo il link in alto.
...col quale ho litigato abbastanza a lungo via forum per poter asserire, con la certezza di non poter essere smentito, che è un fedelissimo della One True Way.
confermo avendoci litigato più recentemente xD
comunque l'intento del mio post era lo stesso (penso) dell'autore: farsi due risate con un pò di "buffe storie" sui gdr tradizionali.
l'unica pecca forse è che mancano gli infiniti difetti dei possibili master, magari arriverà un seguito :P
vonpaulus:
che tristezza. . . . . .
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa