inCONtriamoci > InterNosCon 2011: Bacchanalia
Nomi veri anche a INC
il mietitore:
--- Citazione da: Aetius - 2011-04-09 09:47:55 ---
--- Citazione da: il mietitore - 2011-04-09 09:19:21 --- Ma obbligare a utilizzare il nome vero e basta sul badge non è altro che l'imposizione di un certo punto di vista (nella fattispecie: il vostro).
--- Termina citazione ---
--- Citazione da: Aetius - 2011-04-09 04:17:07 ---Personalmente sento proprio una gran differenza, concreta e reale, nell'approcciarsi alle persone ad una Con che sfrutta badge col nome vero (e l'AGGIUNTA, eventuale, del nick: anch'io ho un bell'Aetius sul mio badge... oltre che al mio nome vero)
Leggere i post è un'abitudine da prendere u.u
Nessuno ha mai parlato di vietare i soprannomi "ufficiali". Chiedo solo che siano obbligatoriamente affiancati dai nomi veri, e che sia il nome vero la condizione necessaria e sufficiente.
Esattamente come è sul forum.
Altrimenti, mi sa, è del tutto inutile portare dei badge addosso...
sempre meglio mettere avanti le mani U_U
Mattia Bulgarelli:
Io sono favorevole al nome vero + nick opzionale.
Finchè parlo con "il Miet" che già conosco (forumisticamente, e già e poco, ma per rompere il ghiaccio basta), ok.
Ma se non lo conoscessi, mi farebbe strano avere a che fare con "il mietitore", a meno che uno si presenti con una falce (problemi di pubblica sicurezza a parte) e/o con un cappuccio nero. Ripensandoci, avrei dei problemi lo stesso! XD
Diciamo che serve ad evitare di giocare con Squall, DARKTENEBRON, e Lord Jigglypuff (cit.), ma con Marco, Giovanni e Matteo (di Luca ne ho già due al tavolo di AiPS, pare :P ).
Poi anch'io magari userò, alla 'Con, Il Miet, Khana, Il Vellu, La Lavi, Zanna e altri nomi non anagrafici, e di sicuro mi girerò sia che mi si chiami Mattia sia che mi si chiami Korin... ma intanto direi che ci si presenta con il proprio nome.
Non mi pare che ci sia nessuno che abbia un nome di cui vergognarsi al punto da non poterlo dire. O_o; E se anche, l'anagrafe comunale è aperta. ^_-
Poi, se uno ha dei motivi SERI ed ECCEZIONALISSIMI per non voler mettere il suo nome, immagino se ne possa parlare con l'organizzazione.
Antonio Caciolli:
io di solito il cartellino non lo indosso nemmeno .... alla inc'08 l'ho perso tempo 5 minuti
Michele Gelli:
--- Citazione da: Mattia Bulgarelli - 2011-04-09 13:43:21 ---Ma se non lo conoscessi, mi farebbe strano avere a che fare con "il mietitore", a meno che uno si presenti con una falce (problemi di pubblica sicurezza a parte) e/o con un cappuccio nero. Ripensandoci, avrei dei problemi lo stesso! XD
Un nostro amico si era iscritto a facebook come "l'oscuro signore del male". Ti arrivavano messaggi del tenore "l'oscuro signore del male vuole essere tuo amico: accetti o no?" che uno poi ci pensa sopra... ;-)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa