Play by Forum > (Solar System) PbF 3: What Measure is a Non Human?

Scena 4 - La base dei piloni - Sigmund

<< < (2/6) > >>

billrights:
vediamo se ho capito bene... io posso decidere di fare un tiro di Motivare e tenerlo come effetto, magari rappresentando la fiducia che i miei compagni sentono in me quando vedono la grinta e la ferocia con la quale proseguo nel piano?

ah, dimenticavo... chi tira i dadi? io o la guida?

Matteo Suppo:
Ognuno tira i dadi per i personaggi che rappresenta, ma è ancora presto per farlo. ora sentiamo se la guida vuole un conflitto o se te la dà vinta. se non vuole un conflitto puoi comunque decidere di tirare per creare l'effetto

Matteo Suppo:
Ho parlato con Spiegel, ed è d'accordo con me: questa passa come un tiro di abilità, non è un conflitto. Doob è solo preoccupato.

Lo sai comunque che il tuo personaggio non può davvero sapere se il treno ha passeggeri oppure no? Ovviamente è libero di dire quello che vuole, ma non significa che sia vero in fiction. E' la guida che decide chi c'è davvero su quel treno.

Secondo le tue informazioni, comunque, su quel treno non c'è nessuno. Il signor Mall si è impegnato personalmente a recuperare queste informazioni.

Quindi, se vuoi tirare la tua abilità, fallo, e posta qua il link al risultato. Ci sommi il grado di Motivare e vediamo cosa succede.

billrights:
lo so... sto solo cercando di convincere Doob a fare il suo lavoro...

Il tiro é
http://dadi.lapo.it/1302469901 1 2 3
quindi: -1 -1 0 +1 = -1

(non sapevo si potessero tirare i dadi Fudge direttamente...)

é corretto così?

billrights:
mi avete detto di non chiedere, ma sto ancora tracciando i limiti... se per caso io volessi tirare TATTICA (R) per creare un effetto che dimostra la preparazione per l'attentato (diciamo che ho accuratamente controllato ogni tappa del piano, ricontrollato il contenuto delle borse e portato tutto quello che é necessario per rendere l'azione il più efficace possibile) é fattibile?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa