Gente Che Gioca > Gioco Concreto
[CnV] Conflitti per curare - Un esempio pratico
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite] Moreno Roncucci:[/cite]
Non è la Bibbia, è il Libro della Vita! :evil: (ed è una differenza importante: nella Bibbia sappamo già cosa c'è scritto...),
--- Termina citazione ---
E adesso chi lo dice a Moreno che ha scritto "indiani" per "popolo delle montagne" un paio di volte nel suo PBforum? ;P
Non te la prendere, Moreno, è per sdrammatizzare. :P
Mauro:
--- Citazione ---[cite] Moreno Roncucci:[/cite]avevo fatto i conti quando ho allungato i dadi, per farti usare quel 7 o farti usare tratti in fase di parata, dichiarandoli falliti
In che senso "dichiarandoli falliti"?
--- Citazione ---in assenza di informazioni più precise tiro 1d6 --> 1
E il d4? :P
Moreno Roncucci:
Giusto! Il d4 dà 4!
@Korin: uso "indiani" indifferentemente con "popolo delle montagne" da quando ho saputo il significato del nome degli indiani Ute (appunto, "popolo delle montagne"). Capisco che Baker abbia usato il politicamente corretto termine che usavano loro per definirsi e non il termine dato dai bianchi, ma da appassionato di Western, quelli per me sono Indiani Ute! 8)
Tanto, nei film western da sempre si usa "indiani" con la stessa indeterminatezza con cui usiamo "il libro della vita" :lol:
Moreno Roncucci:
--- Citazione ---[cite] Mauro:[/cite]
--- Citazione ---[cite] Moreno Roncucci:[/cite]avevo fatto i conti quando ho allungato i dadi, per farti usare quel 7 o farti usare tratti in fase di parata, dichiarandoli falliti
In che senso "dichiarandoli falliti"?
Non hai visto l'esempio? "cerco di cantare ma non ci riesco".
Dario Delfino:
Moreno, i tuoi rilanci e parate sono spettacolari! Quanto dovrò giocare ancora a CnV per fare un uso così azzeccato dei tratti? :wink:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa