Play by Forum > (Solar System) PbF 3: What Measure is a Non Human?

Scena 3 - Fuga nei boschi - Thanatos

<< < (3/5) > >>

Patrick:
Anche tanathos è fantascientifico, è un prototipo. Per me ci sta che abbia un sacco di buffe funzioni. Che poi mi pare fosse anche nel concetto del personaggio, il fatto che fosse pieno di armi e altri gingilli. O ricordo male?

Hoghemaru:
più che altro il problema era se anche l'esercito utilizzasse sistemi di trasmissione a distanza: se ho un sistema di intercettazione radio, ma non c'è nessuno che utilizza le trasmissioni radio ci faccio poco :P

se il concetto non è applicabile allora vado sulla Vibrocezione (I)

EDIT: ma Spiegel che fine ha fatto?

Matteo Suppo:
Spiegel è senza connessione perché è scemo. Io cerco di tenerlo aggiornato via cellulare ma non è semplice ç_ç

Io farei vibrocezione, per il momento ^^

Hoghemaru:
ok, faccio un tiro di Vibrocezione (I)

http://lapo.it/rpg/dadi.php?time=1302610886

-1 +1 +1 = 1 + 0 (abilità) = 1

Simone Micucci:
Secondo me il tuo discorso con Mephisto è da 1px. Non mi sembra un litigio quello. Poi secondo me puoi tirare tranquillamente in ballo Mephisto facendolo parlare (come farò io quando opportuno), ma sappi che è un PnG e la sua giurisdizione è mia. XD

La voce dalla casa risponde, col suo tono brusco e stizzito: «Vieni avanti». La porta in legno della casa si apre rivelando sulla soglia un anziano uomo. Porta vestiti abbastanza pesanti, ma distingui chiaramente che strizza gli occhi per vedere (probabilmente vede molto poco).

«Ho chiesto "Chi Sei". Non "che intenzioni hai!". Se avessi paura che possa succedermi qualcosa non abiterei da solo qua dentro.»

Con un semplice tiro di Vibrocezione 1 ti rendi conto che oltre ai rumori della foresta (animali che strisciano, acque e acquitrini, passeri tra i rami) c'è anche qualcos'altro, probabilmente qualcuno non troppo lontano. Ma è difficile essere sicuri di dove e di chi...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa