Play by Forum > (Solar System) PbF 3: What Measure is a Non Human?
Scena 3 - Fuga nei boschi - Thanatos
Hoghemaru:
l'azione che avevo in mente era intercettare eventuali comunicazioni nemiche per capire se si stavano avvicinando oppure no (per questo pensavo a telecomunicazioni + crittografia), ma questa cosa è vincolata al fatto che esista o meno un sistema di comunicazione simile al via radio (riflettendoci non credo che ci sia, ma trattandosi di tecnologie militari potrebbe esserci qualcosa di sperimentale).
in caso non ci sia nulla del genere, allora lo considero come abilità Radar (R)
per la chiave di Mephisto, la chiave è attivata, ma non saprei se considerarla da 1px o da 4px (penso 1px, in fondo è uno scambio abbastanza tranquillo)
Patrick:
secondo me con mephisto effettivamente stavolta non hai battibeccato, o quanto meno tanathos è rimasto calmo. Personalmente vedo il trigger da 4px adatto a quelle situazioni in cui rispondi a Mephisto per le rime ^^
Matteo Suppo:
Non ha più senso chiamare il punto da 4 "litiga con mephisto"?
Matteo Suppo:
Abbiamo pensato a una abilità. Più che radar, vibrocezione. Che poi è anche il modo con cui sentono i rumori i forgiati...
P.Jeffries:
--- Citazione da: Hoghemaru - 2011-04-10 16:51:29 ---ma questa cosa è vincolata al fatto che esista o meno un sistema di comunicazione simile al via radio (riflettendoci non credo che ci sia, ma trattandosi di tecnologie militari potrebbe esserci qualcosa di sperimentale).
--- Termina citazione ---
Io ho un telefono e una specie di schermo-computer. Mi sono permesso di specificare che sono cose ultra all'avanguardia, direi quasi fantascientifiche
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa