Play by Forum > (Solar System) PbF 3: What Measure is a Non Human?

Scena 3 - Fuga nei boschi - Thanatos

<< < (4/5) > >>

Hoghemaru:
avanzo ancora di qualche passo.
"sono un forgiato, il mio nome è Thanatos. Sto cercando un rifugio in cui potermi nascondere."
"perché non gli dai anche i tuoi codici di attivazione?"
"le assicuro che non ho intenzione di farle del male."
"certo, il tuo aspetto e la tua bella vocina metallica sono decisamente rassicuranti..."

Chiave della verità: 1px
se non sbaglio prima ho attivato anche:
Chiave di Mephisto: 1px
Chiave del Fuggitivo: 1px

Matteo Suppo:
Vai Hoghe, spacca con ste chiavi  :P

Simone Micucci:
«Vieni pure avanti, figliolo. È la prima volta che parlo con uno come te, se vuoi puoi tenermi compagnia per un pò. Purtroppo la mia casa non è grande.»

"da una parte un bestione di metallo da alimentare, dall'altra un vecchio cieco da sopportare. Quel che si può dire tra incudine e martello"

Hoghemaru:
"figliolo"
questa parola riecheggia nei miei processi mentali per qualche istante, è la prima volta che qualcuno si rivolge in modo così... cordiale?

"grazie." è l'unica cosa che riesco a dire

quella strana sensazione che provavo inizialmente si fa sempre meno presente

mi avvicino alla casa, una volta di fronte alla soglia mi fermo un attimo per valutare i miei ingombri e la volumetria interna dell'edificio, poi entro

"adesso cerca di non distruggergli la casa, non ho voglia di sentirlo sbraitare"

Simone Micucci:
io chiudo la scena. Ti va bene?

Da regole non avrei bisogno di chiedere se va bene. Però è una questione di cortesia. È come chiedere "hai qualcosa di importante da far vedere sul tuo PG? Altrimenti per me si può chiudere".
Anche se le regole dicono qualcosa è sempre importante non prevaricare.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa