Play by Forum > (Solar System) PbF 3: What Measure is a Non Human?
Scena 2 - nell'ufficio di horatio - horatio
Matteo Suppo:
il forgiato che ti ha stretto la mano non l'ha stretta (ed è un bene). inizia a parlare mentre l'altro srotola un plico di fogli zeppi di scrittura fine, senza paragrafi, indentazione, titoli. un walloftext.
il primo dei fratelli è inascoltabile, noioso come la morte:
la nostra esperienza ha dimostrato che i metodi di produzione degli umani sono inefficienti il tempo viene perso a cambiare turni a cambiare fase di lavorazione l'energia viene persa come calore e ogni pezzo viene creato come unico la nostra idea concretizzata nella fabbrica supera tutte queste limitazioni permette una produzione di 10000.0 spade al giorno quando completamente riconfigurata ovviamente non ci sono scorte sufficienti per andare a regime quindi vogliamo la vostra intera produzione mineraria."
naturalmente per il vostro bene la guida ha riassunto il tutto. immaginate che abbia parlato non-stop per cinque minuti pieni
P.Jeffries:
"Ne possiamo parlare. Se avete una buona offerta, potrei chiaramente cedervi la proprietà della miniera, qualunque sia quella di vostro interesse siccome non mi avete menzionato qual è quella di cui volete acquisire la proprietà. Comunque, vi invito a esporre la vostra offerta di fronte agli azionisti. Potete lasciare il vostro numero a Emma, la segretaria, per fissare un incontro".
Mi alzo appena.
"Adesso dovete scusarmi ma devo presenziare a un'importante riunione"
Cosa dici poi di quella chiave della boria, Triex? Potrei prenderla, ma mi interessa il tuo parere.
Matteo Suppo:
A noi la chiave della Boria non piace. La faremmo magari così:
1px: ostenta la tua superiorità.
3px: tratta male qualcuno.
Buyoff: Scusati sinceramente con qualcuno
Per la chiave tematica, magari quella del sigaro:
1px: accendi o spegni il sigaro
4px: soffia il fumo in faccia a qualcuno
Buyoff: Rifiuta una fumata.
Il forgiato che ha parlato prima rimane in silenzio un momento
Non vogliamo la proprietà della miniera vogliamo tutta la vostra produzione mineraria di carbone e ferro da inviare alla fabbrica
L'altro aggiunge
Offriamo un decimo della produzione in cambio abbiamo calcolato che equivalga al doppio della vostra produzione attuale Siamo pronti comunque a mostrare tutto ai vostri investitori
Vediamo cosa risponde Horatio, ricorda che quando vuoi puoi anche chiudere la scena. Per me è già chiudibile ^^
P.Jeffries:
Qualunque sia la vostra offerta, dovrete proporla dinnanzi all'assemblea degli azionisti.
Poi schiaccio un pulsante sulla scrivania. (in seguito a questo entra nell'ufficio la segretaria Emma con fogli, posta, un qualsiasi cosa per far vedere che sono impegnato).
Non mi spreco in eccessivi saluti.
chiudiamola pure
Patrick:
Che amore di persona che sei XD
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa