Play by Forum > (Solar System) PbF 3: What Measure is a Non Human?
Scena 2 - nell'ufficio di horatio - horatio
P.Jeffries:
ho avuto un'idea molto buona che sarebbe una seduta psicoanalitica di Horatio perchè è rimasto scosso dall'offerta/minaccia di quei forgiati. Conta che se l'affare fosse stato buono e chiaro, non avrei rimandato tutto agli azionisti. Ma mi puzzava di bruciato, e ho preferito andare coi piedi di piombo. Cmq la scena psicoanalitica la terrei anche per un eventuale refreshment.Se no, direi che mi informo su quei tizi. Voglio sapere qualcosa su di loro, su cosa c'è dietro, e sguinzagliare i miei sottoposti e informatori usando i miei segreti e la mia abilità Influenza.Chiavi: non ho detto niente. Non mi pare di aver fatto px con la chiave del lucro.
Simone Micucci:
Senza problemi, decidi pure quale sarà la tua prossima scena e facci sapere. Ci occuperemo di inquadrarla.
P.Jeffries:
Visto che sento puzza di bruciato voglio muovere le mie influenze per sapere qualcosa di più su quei forgiati. Quindi mi va bene una scena in uno dei locali della mia compagnia, quello dove incontro informatori, raccolgo informazioni..
Matteo Suppo:
Dammi solo un attimo e poi partiamo ^^
billrights:
ti becco prima o poi, maledetto luxford!
pagherei per vedere la faccia che farà quando saprà del ponte... posso tirare GUARDO NELLA PALLA DI CRISTALLO? ;D ;D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa