inCONtriamoci > Gioca Trento 2011
Ringraziamenti e commenti
Patrick:
Ho parlato con Simone (che ha detto che quando ha tempo passa volentieri di quì per "salutare i vecchi amici" :)), e si può organizzare qualcosa per maggio. Magari apro un topic nuovo nella sezione apposita, per vedere chi sarebbe interessato a salire a Rovereto?
Ezio:
Certo!
O sennò decidi a priori una data e un luogo e apriamo un sottoforum per un miniraduno ^^
Io, in generale, non prometto niente perché sono davvero TROPPO pieno di impegni, ma se solo posso salgo molto volentieri.
Patrick:
--- Citazione da: Aetius - 2011-04-07 09:36:49 ---O sennò decidi a priori una data e un luogo e apriamo un sottoforum per un miniraduno ^^
--- Termina citazione ---
L'idea era quella, ma prima sento più concretamente simone per quanto riguarda l'effettiva fattibilità della cosa. Ad esempio devo vedere se gli spazi sarebbero disponibili già dalla mattina, perchè non credo che vi vogliate fare più ore di auto che di gioco ^^
Rafu:
--- Citazione da: Aetius - 2011-04-04 19:08:54 ---L'ANNO PROSSIMO DOBBIAMO INVADERE TRENTO
Sì, infatti. Dove cazzo eravate tutti quanti, eh? ;P
I veneti, poi, che stanno dietro l'angolo!
--- Citazione da: Aetius - 2011-04-04 19:08:54 ---Spieghiamo. Randelliamo (ma poco) Rafu quando giapponizza troppo (ma poco... è stato bravo. Si è trattenuto un sacco. Biscottino!).
Tzè… Le ragazze erano un sacco interessate all'argomento, mi pare.
--- Citazione da: Aetius - 2011-04-04 19:08:54 ---Mi trovo ad urlare come un matto per la con: Ronin del cazzo! Ma come fanno le ragazze ad essere così dannatamente frustranti TUTTE LE SANTE VOLTE?!?! Datemi un conflitto per decapitarlo!
Chissà agli occhi non iniziati dei presenti quanti pregiudizi sui giocatori di ruolo hai confermato, con la tua spettacolare "esibizione"… ^__^;
A ogni modo, sì, un successo.
E una fanmail a Ezio che finalmente ha mosso il culo per uscire dall'Emilia-Romagna! Era ora, cazzo! ^_^
Mr. Mario:
--- Citazione da: Rafu - 2011-04-07 20:25:01 ---E una fanmail a Ezio che finalmente ha mosso il culo per uscire dall'Emilia-Romagna! Era ora, cazzo! ^_^
*cough*Arconate*cough*
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa