inCONtriamoci > InterNosCon 2011: Bacchanalia

Facciamo i conti

<< < (2/5) > >>

Mattia Bulgarelli:
Anticipo che PROBABILMENTE arriveranno un Il Gusto Del Delitto, un altro evento da decidere, ed un HACK di Anima Prime molto particolare.

Ripeto: probabilmente, non prometto nulla. ^_-

Moreno Roncucci:
E con il 48-mo partecipante confermato... HABEMUS DOMON!

Patrick:

--- Citazione da: Mattia Bulgarelli - 2011-04-09 13:31:45 --- un HACK di Anima Prime molto particolare.

--- Termina citazione ---
nel caso, questo mi interesserebbe :D
Io se ho slot liberi (anche se preferirei partecipare a più cose possibili) forse posso proporre un Penny ^^

Moreno Roncucci:
Negli ultimi giorni sono stati aggiunti diversi eventi, altri sono stati modificati e uno cancellato. E' ora di rifare i conti!

Slot 1, venerdì pomeriggio: E' ancora la cenerentola degli slot: 3 eventi per un totale di 14 posti al massimo, di cui solo 4 ancora liberi. Se volete inserire un vostro evento è un buon slot, visto che oltretutto non ha la concorrenza di conferenze/panels.

Slot 2, venerdì sera:  solo 4 eventi, 17 posti totali, solo 4 posti ancora liberi (e visto che 3 sono per Apocalypse World, aggiunto poco fa, finiranno presto)

Slot 3, Sabato Mattina: Iniziano le conferenze (Ron Edwards), poi ci sono 6 eventi, ma 2 sono in inglese (di Danielle e Paul), per un totale di 33 posti (10 per anglofoni, 23 no)

Slot 4, Sabato pomeriggio: incontro con Paul Czege, e 8 partite (2 per anglofoni), che in tutto hanno 43 posti (12 per anglofoni)

sabato fuori slot Il sabato Lorenzo Trenti organizza partite brevi (anche di 15 minuti) che non ho inserito in questi conteggi.

Slot 5, Domenica Mattina: ben due incontri, con Danielle e Ron, e lo slot si sta riempiendo lo stesso perchè,  a parte il gioco di Czege (5 giocatori anglofoni, Paul compreso) ci sono altri 4 eventi per un totale di 24 posti.

Slot 6, domenica pomeriggio: terminate le conferenze, ci sono ben 7 eventi, ma 3 (quelli degli ospiti) sono per anglofoni (14 posti) e solo gli altri quattro sono in italiano (o possono esserlo, per quello di Andrea) per altri 22 posti

Finora (contando quelli fuori slot ma considerando un unico evento le tre sessioni di Gray Ranks) siamo a quota 33 eventi + 4 conferenze. Per fare un paragone, all'ultima Internoscon c'erano in programma 56 eventi.

Moreno Roncucci:
Si stanno esaurendo i posti, e quindi sta accelerando la corsa ad iscriversi.  Se volete giocare un evento già in calendario, è meglio che vi iscrivete subito. Se volete portare un evento, comunicatelo in fretta che intanto i giocatori già si stanno iscrivendo ad altro.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa