Play by Forum > (Solar System) PbF 4: Solar Exalted
Alimir di Nexus (Mr. Mario) - Storia
Luca Veluttini:
Il capo villaggio non fa in tempo ad aprire bocca che si sentono delle urla provenire dal lato opposto del villaggio. Il vecchio, a quel punto, si gira di scatto e inizia ad andare velocemente verso quella direzione, assieme ad alcuni uomini armati di spade e lance.
Tohanu intanto è sparito dalla tua vista...
Mr. Mario:
"Tempismo perfetto" borbotta Alimir mentre corre dietro al capo villaggio e agli uomini armati.
Luca Veluttini:
Arrivate velocemente (il villaggio non è tanto grande) alla parte opposta rispetto all'entrata. Qui una parte della palizzata è stata spazzata via e ora un gruppo di umani sta entrando nel villaggio con le armi in pugno. E' un gruppetto di 5 uomini, con delle spade estratte e un corpetto di pelle lavorata come protezione.
Vicino al varco creato ci sono un paio di abitanti del villaggio (un vecchio e un ragazzo) storditi a terra da non sai bene cosa.
I 5 uomini sono molto vicini e loro e urlano "Prendiamoli" indicando proprio i due a terra.
Mr. Mario:
Quando vede cosa sta succedendo Alimir accelera, e si lascia facilmente indietro gli altri abitanti del villaggio, frapponendosi fra gli invasori e i due uomini a terra.
Un uomo solo, disarmato, con una corta tunica bianca come sola armatura. L'ironia della scena non è persa ai suoi occhi, e non può fare a meno di sorridere mentre allarga le braccia.
"Non vedo ragione per un approccio così conflittuale. Perché non facciamo tutti un respiro profondo e ci fermiamo un momento per parlare?"
Luca Veluttini:
"Perché non sei nella posizione per contrattare le loro miserevoli vite, ragazzo." ti risponde uno di loro, mentre con la coda dell'occhio vedi oltre alla palizzata distrutta e vedi un ragazzo tremante che tiene in mano un arco con una freccia incoccata.
Sta mirando a te e sembra far parte del gruppo di briganti.
Conflittino?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa