Play by Forum > (Solar System) PbF 4: Solar Exalted
Alimir di Nexus (Mr. Mario) - Storia
Mr. Mario:
Sempre con un sorriso calmo e tranquillo, Alimir risponde: "Tutt'altro. Voi non mi conoscete, e questo vi porta a non avere una percezione precisa della mia o della vostra posizione. E quand'anche foste ragionevolmente convinti del fatto che io non rappresenti una minaccia per voi, né un ostacolo al raggiungimento del vostro obiettivo, ulteriori ostilità potrebbero precludervi offerte migliori da parte mia piuttosto che la vita di queste persone, da voi stessi definita miserevole. Scegliete bene."
Nulla in contrario. L'intento delle mie parole è farli desistere o farli attaccare in maniera incauta.
Luca Veluttini:
Loro vogliono prendere i due a terra come prigionieri.
Quindi la Posta è: la condizione dei tizi a terra.
Facciamo il solo capo:
Grak, brigante
Competenza: Brigante (1)
Pool: 4
Effetti: compagni briganti (3)
Alle tue parole fa cenno agli altri di attaccarti in gruppo. I suoi compagni sguainano le spade e attaccano.
Lui utilizza Mischia, che ha presumibilmente a (1).
0 0 1 +1 = 2
A te.
Mr. Mario:
Quando i briganti partono con il loro attacco, Alimir socchiude gli occhi, e rimane immobile, a prima vista rassegnato all'inevitabile. Quando reagisce, però, lo fa in un modo così fulmineo che i briganti non fanno nemmeno in tempo a spalancare gli occhi per la sorpresa.
Spendo uno di essenza e attivo Colpo della Distrazione della Coda di Scimmia.
Arti marziali: 0 0 1 +1 = 2 dadi bonus sulla prossima azione fisica.
Alimir vede la spada di uno dei briganti calare verso di lui, bassa, quasi orizzontale, per un istante lentissima. Spicca quindi un balzo da terra, si slancia con un piede sul piatto della lama per salire più in alto, e fa per sferrare un calcio dall'alto al capo dei briganti prima di atterrare di nuovo.
Tiro di nuovo Arti Marziali. -1 -1 0 0 1 +1 = 2
Spendo uno di Corpo: -1. Maledizione!
Luca Veluttini:
Spendo 1 di Pool.
-1
Uffi... niente...
Mi sa che siamo ad un pareggio...
A meno che Grak non venga aiutato dai suoi compagni.
-1
Niente... ma i suoi compagni sono forti.
1
Sono a (3).
Mr. Mario:
Tu puoi spendere pool a oltranza? Io posso spendere anche un punto di essenza? Altrimenti mi pare di non avere altre risorse. Dove sono i mentori lunari quando hai bisogno di loro?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa