Play by Forum > (Solar System) PbF 4: Solar Exalted
Alimir di Nexus (Mr. Mario) - Storia
Mr. Mario:
Viaggio, o direttamente Aphelia?
Luca Veluttini:
Quello che ti interessa di più. Per me è uguale in questo caso.
Mr. Mario:
Allora facciamo che Alimir, Tohanu e i due ragazzi arrivano in paese apparentemente senza problemi. Alimir non porta paramenti ufficiali, e nasconde i capelli bianchi in un cappuccio.
Luca Veluttini:
Scena 6
Dopo qualche giorno di viaggio, il gruppetto finalmente giunge ad Aphelia. Il paesaggio è verdeggiante, rigoglioso. Il villaggio è un insieme modesto di non più di un centinaio di grosse case in pietra. Attorno al villaggio è stata eretta un barricata in legno a difesa e attorno, nonostante il verdeggiante ambiente, si vedono i segni di battaglie e devastazioni. Praticamente attaccata al villaggio c'è una foresta di alberi altissimi e, sembra, molto vecchi, che protegge un lato del villaggio.
Avvicinandovi sentite le vedete che passano parola a gran voce "Alyn e Jamal sono tornati".
Velocemente si raduna una piccola folla di persone all'ingresso del villaggio.
La folla lascia passare subito un vecchio, accompagnato da un giovane che veste uno spallaccio in giada. Il vecchio, impassibile parla ai due giovani "Solo due persone avete trovato? Chi sono?" e guarda verso di Alimir e Tohanu.
Mr. Mario:
Alimir sfoggia un sorriso cordiale.
"Il mio nome è Alimir. Sono un funzionario di Nexus, al servizio del consigliere Udelph. Sono qui su suo mandato, per aiutarvi a trovare una soluzione al vostro problema."
Fa un gesto verso Tohanu, improvvisando. "Lui è la mia guardia personale."
Si rivolge poi al vecchio con un gesto di rispetto. Sarà anche un piccolo villaggio, ma è il suo piccolo villaggio, e la sua gente guarda a lui.
"Se me lo permettete, sarei lieto di affrontare subito la situazione con voi. Mi rendo conto che avete vissuto a lungo in condizioni di difficoltà, e sarei lieto di vedervi recuperare la vostra tranquillità il prima possibile."
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa