Play by Forum > (Solar System) PbF 4: Solar Exalted

Alimir di Nexus (Mr. Mario) - Storia

<< < (15/29) > >>

Luca Veluttini:
"Sono qui. Tu sei un Solare, un Anatema per loro. E' il loro mestiere. Mi sembra di una logica ineccepibile... o no? In fondo non vedo che altri interessi possano avere."

Poi la porta dello studio del Dottore viene aperta all'improvviso ed entra un giovane ragazzo, che consegna un messaggio a voce a Udelph: "I Dragoni ringraziano per l'ospitalità concessa. Rimarranno solo mezza giornata, il tempo di riposarsi un attimo. Poi ripartiranno verso est"

"Ti hanno detto che cosa cercano?" chiede Udelph.

"Non personalmente, ho potuto ascoltare di sfuggita che parlavano di un villaggio di loro interesse. Credo si chiami Aphelia..."

E per la prima volta noti il Dottore a metà tra il preoccupato e il furente...

Mr. Mario:
La reazione del Dottore fa pensare ad Alimir che Aphelia assomiglia sempre più ad una trappola, ma, se lo è, che non l'abbia tesa lui.

"Sarà il caso che io mi affretti, consigliere. Nel frattempo, forse voi potreste scoprire come l'abbiano saputo così in fretta. Vi consiglio di scambiare due parole con il funzionario Tryatis. Io vedrò di seguire i vostri consigli." dice, inchinandosi di nuovo profondamente, poi fa per andarsene.

Luca Veluttini:
Il Dottore impartisce subito delle direttive, ignorando il tuo consiglio di parlare con Tryatis.

Se ti va bene chiudiamo qui. Chiavi?

Mr. Mario:
Chiave dell’Anatema Conosciuto:
1px: Ti riconoscono.

e

Chiave della Comunità:
2px: Obbedite ai rappresentanti della comunità.

Luca Veluttini:
Prossima scena?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa