Play by Forum > (Solar System) PbF 4: Solar Exalted
V'neef Sirin (Marco) - Storia
Marco Costantini:
Quello che do a vedere è di essere rilassato e accondiscendente, ma nella mia testa tutti quei minimi dettagli vorticano e vanno a ricomporre la bozza di un puzzle che è ciò che intuisco di questo Figlio dei Draghi.
So che è anche lui ha un animo sensibile rispetto ai dettagli, ma so anche che io non faccio parte dell'arazzo che lui sta componendo per venire a capo di questa situazione; in sostanza: sono un dettaglio trascurabile. Ed è proprio questo che sfrutterò!
Annuisco con fare serioso e dico "Ovviamente avete ragione; chiunque sarebbe intimorito dalla vostra presenza e questo certamente dissuaderebbe dal fornirvi informazioni a cuore aperto. Sarò lieto di interagire per voi. In fondo conoscevo il povero Litoku e non sembrerà insolito se porrò domande sulla sua prematura scomparsa. E sia. Ditemi solo, ve ne prego, il vostro nome e come potrò rintracciarvi per riferivi ciò che verrò a sapere. E, ovviamente, vi prego di riferirmi qualsiasi informazione abbiate già raccolto sull'Anatema che riteniate possa essermi d'aiuto".
Luca Veluttini:
"Per ora posso solo dirti che probabilmente qualcuno lo ha aiutato dall'interno... e quel qualcuno ha una gamba ferita." ti dice abbozzando un mezzo sorriso compiaciuto sul suo volto serio.
"Vuoi cercarlo per me e per il Regno?"
Marco Costantini:
Chino il capo ossequiosamente.
"E' un onore per me aiutarvi, Figlio dei Draghi. Metterò a vostra disposizione ogni mia risorsa. Ed ora, se mi permettete, vorrei congedarmi. Prima sbrigherò le mie faccende e prima potrò aiutarvi".
Per me la scena si potrebbe chiudere anche qui...anche se mi interesserebbe sapere come si chiama il SdD...ma non ho capito se non me lo vuole dire o se ti sei scordato di scriverlo :p
Per quanto riguarda le Chiavi, direi che sicuramente prendo un punto con "Si parla del tuo nemico"...sono però in dubbio su "Mostrate la vostra lealtà" alla causa del tenere a freno i Solari.
Tu che ne pensi Luca?
La prossima scena vorrei giocarmela al funerale del Cynis...quale miglior occasione che raccogliere informazioni :p
Luca Veluttini:
Per me va bene.
Che domande sul nome, è ovvio che lui non voglia dire alla prima immondizia che incontra chi sia. ^^
Pondero e poi andiamo avanti con la prossima scena (mi va bene la tua proposta).
Luca Veluttini:
Scena 2
Il funerale avviene l'indomani, in maniera solenne. La salma del nobile è chiusa e nessuno la può vedere. Nella prima fila è presenta anche il Sangue di Drago che Sirin ha incontrato il giorno prima fuori dalla casa del massacro.
Tutti hanno il capo chino al passaggio del feretro.
Appena il feretro passa iniziano i brusii e le chiacchiere. Le più quotate sono quelle che disegnano il Dinasta come un viziato incapace.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa