Play by Forum > (Solar System) PbF 4: Solar Exalted
V'neef Sirin (Marco) - Storia
Marco Costantini:
"Suvvia signori" dico intrufolandomi nelle ciarle di due riccastri che stanno discettando sull'inettitudine del povero Cynis. "Anche il più idiota degli incapaci non merita una fine simile. E considerate poi che con lui se ne sono andati molti altri stimati cittadini" concludo in un tono fra il serio ed il faceto.
Poi, puntando lo sguardo sul Sangue di Drago "Ma ditemi, conoscete forse quel giovane Figlio dei Draghi? Non ricordo di averlo mai visto e non vorrei che la sua presenza fosse legata all'ultimatum che il Regno ha fatto a questa città".
-Attendo una qualche risposta, dopodichè mi dirigo presso uno dei familiari del povero Litoku, diciamo più nello specifico che vorrei rivolgermi a chi in qualche modo prenderà il suo posto, se ha una moglie, dei figli o un qualche altro parente.
Luca Veluttini:
"E' vero, il più idiota degli incapaci però non avrebbe propagandato costantemente ai quattro venti di aver contribuito all'esecuzione di diversi sospetti Anatema e dei villaggi che li ospitavano, non importa che fossero bambini, vecchi, donne. A suo dire aveva contribuito ad evitare di ritrovarsi Anatema in certi luoghi e aveva ristretto la scelta nel Creato..." dice uno dei pettegoli.
"Comunque ben diverso è Cynis Ilsen" dice indicando il Sangue di Drago "Di lui si sa solamente quanti ne ha uccisi. Non ne parla mai."
Marco Costantini:
"Di certo non si può dire che fosse un uomo saggio. Eppure mi chiedo...quanto può esser facile, oggi, far passare un omicidio per l'efferata azione di un Anatema? Non voglio dire che sia così in questo caso, certo...ma il nostro Litoku era molto molto ricco e sicuramente non era una delle persone più gentili che si potessero incontrare". Poi con fare fra il civettuolo ed il cospiratore domando "avete per caso avuto notizia di qualche recente screzio?".
Luca Veluttini:
Ti chiederei un tiro qui. Dimmi tu si che cosa. Vorrei zoomare sul momento.
Mr. Mario:
A occhio direi Socializzare. Supportato da Convizione, perché sei ben stronzo. :)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa