Play by Forum > (Solar System) PbF 2: Solar KOTOR

Ian Sokalski (Rocco Duchi) - Storia

<< < (12/15) > >>

Rocco Duchi:
Sorry per non aver risposto. Il lavoro negli ultimi tempi mi ha schienato completamente.... :-[

Passiamo a noi

"Certo. Un traditore....e per di più un traditore coperto dal Senato. Diamine, questo mi fa venire ancora più voglia di regolare la questione con lui....ma dovrò andarci cauto. Molto più cauto di quanto abbia fatto finora. Leena e i ragazzi potrebbero essere in un pericolo ben maggiore di quello che pensavo. Ed io ho sicuramente contribuito ad aumentarlo....." L' espressione di Ian mostra tutta la sua preoccupazione "Endian, devo portare delle persone in un posto sicuro. Tu puoi aiutarmi? Conosci qualcuno di cui potrei fidarmi? Non ho molto denaro....ma ho un debito da saldare e sono disposto a fare qualsiasi cosa!"Nella mente di Ian passa, fugace, un pensiero " Jonas...questo volta non fallirò."

Luca Veluttini:
"Forse posso darti una mano. Fammi fare qualche ricerca.... Ian, sta attento!"

PS: Non ti preoccupare per i tempi. Il PbF esiste anche per questo. Al massimo regoliamo i conti a INC riguardo alla tua assenza di post... ;-)

Chiudiamo qui la scena? Chiavi?

Rocco Duchi:
Ok, allora mi dovrò dotare di adeguate protezioni ;D

Sì, direi di chiudere qui la scena. Come chiavi direi 1 PX dalla chiave delle famiglie dei compagni morti.

Luca Veluttini:
Prossima scena?

Rocco Duchi:
Eccomi qua di nuovo!

Allora parliamo della prossima scena: io farei un leggero salto temporale in avanti. Endian mi ha trovato un rifugio sicuro per Leena e co. Adesso però devo convincerla a lasciare tutto e a fidarsi di me. Penso quindi che questo possa essere il tema della scena.....comunque tu ritenga che si debba articolare. Che ne diresti?  ;)

Buona giornata e grazie per la pazienza!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa