Play by Forum > (Solar System) PbF 2: Solar KOTOR
Ian Sokalski (Rocco Duchi) - Storia
Luca Veluttini:
Io la trovo interessante, per motivi di backstory. ^^
Per me la possiamo fare.
Rocco Duchi:
Ok. Allora vada per questa scena. :)
Luca Veluttini:
Scena 3
Riprendi i contatti con un tuo vecchio commilitone. Vi trovate la sera in un bar di Tattoine. Appena vi incontrate lui si mostra preoccupato per il nome che gli hai chiesto: "Si può sapere che hai a che fare con John Donovan?"
Rocco Duchi:
Ian gira pigramente i cubetti di ghiaccio (peraltro già quasi sciolti) nella sua bevanda. "Diamine Endian, in che postaccio ti trovi adesso! Sembra quasi di tornare ai vecchi tempi". Ian è colpito dalla preoccupazione nella voce di Endian, parlare del passato aiuta forse a sdrammatizzare. Con il dito si indica i lividi che gli marcano il viso "Questo. E questo. E credo anche questo." quindi sorride al suo vecchio amico per smorzare l'acidità della sua risposta "Quella m...a di John sta creando problemi alla famiglia di un mio compagno di squadra deceduto. Volevo fare qualcosa ed invece è lui che ha fatto qualcosa a me. Ma mentre si burlava della mai debolezza ha detto qualcosa a proposito di essere un disertore...." Ian guarda negli occhi Endian "Ma suppongo che sia qualcosa di più di una diserzione, vero?"
Luca Veluttini:
"Sì, so molto di QUELLA diserzione" ti dice sospirando.
"Ad anni di distanza ancora non sono riuscito a scordarmela. Il buon John faceva parte di un'unità di elite, col compito di effettuare incursioni in solitario, uccidere un obiettivo e lasciare il tutto nel silenzio più totale. L'ultima missione, se così vogliamo chiamarla, doveva riguardare un accampamento Mandaloriano. John però eliminò il suo comandante in capo. Saputa la cosa, ci furono pressioni dal Senato per insabbiare la questione e lasciare irrisolto il caso Donovan."
"Capisci chi hai di fronte?" ti chiede preoccupato.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa