Play by Forum > (Solar System) PbF 2: Solar KOTOR

Ian Sokalski (Rocco Duchi) - Storia

<< < (13/15) > >>

Luca Veluttini:
Scena 4

Qualche giorno dopo, con finalmente la certezza di un posto sicuro per Leena, ti ripresenti a casa della donna. I figli non ci sono. E' sola in casa. Ancora prima di entrare, vedi attraverso una finestra, che è seduta in soggiorno. Tiene una lettera in mano e sta piangendo.

Rocco Duchi:
Ian si era affacciato alla finestra con un sorriso sulle labbra. "Finalmente sarò in grado di sdebitarmi, almeno parzialmente, con Jonas" questo era il pensiero che gli causava felicità. Ma vedere Leena piangere distrusse tutta la sua sicurezza. Ian esitò un attimo prima di bussare alla porta e dire, con voce falsamente gaia "Leena, sono Ian. Apri per favore, ho delle buone notizie".

Luca Veluttini:
La donna ti apre la porta e ti guarda negli occhi, ancora umidi per le lacrime, aspettando che tu inizi a parlare. Non ti fa entrare in casa però.

Rocco Duchi:
Ian si sforza di sorridere, di trasmettere sicurezza "Leena, ho trovato una soluzione hai tuoi problemi. Tu ed i ragazzi vi incontrerete con un mio amico. Lui vi porterà in un posto sicuro mentre io sistemo un po di cose". Ian muove lentamente la mano per asciugare le lacrime di Leena "Dai Leena, smetti. Adesso tutto si sistemerà. Fammi entrare e ti spiego tutto. E a proposito, dì ai ragazzi di cominciare a preparare le valigie. Dovete partire subito."

Luca Veluttini:
Lei disperata, in lacrime: "Come faccio a ripartire. Mi hanno congelato i sussidi per la morte di mio marito. Nella lettera dicono che stanno accertando i fatti alla luce di nuove informazioni. Che sta succedendo? Dimmelo! Dici di volermi aiutare, ma da quanto sei arrivato va tutto male! Vattene!"

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa