Play by Forum > (Solar System) PbF 2: Solar KOTOR

Ian Sokalski (Rocco Duchi) - Storia

<< < (10/15) > >>

Rocco Duchi:
 ;) Sei proprio un tentatore. Ian allora gliela dà su....ma comincia a prendere informazioni su quei soldati che sono ufficialmente AWOL (Absence Without Official Leave).....questa mi da materiale per una nuova scena....ma nel frattempo devo andare a leccarmi le ferite.

P.S: Scusa il ritardo....impegni lavorativi pressano!!!!!!!

Luca Veluttini:
Se non vai in Esteso, direi che possiamo chiudere la scena qui. ^^

Guardiamo le tue Chiavi.

Rocco Duchi:
Sì, chiudiamola qui.

Come avevo scritto qualche post fa, direi che ho hittato la chiave del passato oscuro per 1 XP.
E sono però anche convinto di avere hittato la chiave delle famiglie, per un altro XP.

In totale quindi 2 XP. Che ne dici?

Altra domanda. Dato che siamo fuori da un conflitto esteso l' Harm 5 su Vigore adesso mi diventa Harm 1,sempre su vigore, giusto?

Luca Veluttini:
No, lo shake down avviene solo al termine del Conflitto Esteso. Ora hai quel 5I.

Per il resto ok.

Prossima scena?

Rocco Duchi:
Grazie. Allora metto a posto la scheda.

Prossima scena?Discutiamone: io vorrei sapere qualcosa di più su John. Come idea mi era venuta quella di prendere contatti con un commilitone con cui avevo buoni rapporti perchè abbiamo fatto assieme il CAR. Però dato che il mio scopo (come giocatore) è quello di scoprire qualche info in più su John per poter poi far progredire la storia, tu come Story Guide ritieni che sia necessario farci una scena sopra? Io al momento non riesco a trovarci situazioni drammatiche.

P.S: oltre all'immenso piacere che mi da questa giocata, sto anche cercando di imparare sul campo a gestire una giocata di SS.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa