Play by Forum > (Solar System) PbF 2: Solar KOTOR

Ian Sokalski (Rocco Duchi) - Storia

<< < (9/15) > >>

Luca Veluttini:
Oh... Oh... qualcuno ha perso. XD

Però il mio 1 comporta anche un twist a tuo favore.

Nella foga ci siamo scordati di mettere in palio del Danno.

Rocco Duchi:
Possiamo tranquillamente rettificare....essendo una scazzottata potrebbe essere su Vigore....ma nel caso di Ian è in gioco un forte fattore emotivo....potrebbe benissimo essere un danno su istinto....

Domanda regolistica: se volessi estendere il conflitto dovrei dichiarartelo ora oppure potrei aspettare il twist? Sto cercando di vedere la cosa da un punto di vista "distaccato". Mi spiego meglio:

Ian sicuramente estenderebbe....ci tiene molto. Io Rocco però vorrei vedere quali sono le conseguenze di questa sconfitta....sono combattuto.

Luca Veluttini:
Facciamo 5V per me e 5I per te?

Per il resto, generalmente si può narrare. Poi si decide o meno per l'Esteso.

Tu che twist vedresti?

Rocco Duchi:
Ottimo. Un bel Harm serio. Come twist ci vedo che si lasci sfuggire qualcosa che mi possa dare un appiglio per una eventuale possibile "scena" ulteriore. Ian uscirebbe da questo conflitto pesantemente sconfitto sul piano morale. Voglio dargli la possibilità di riprendersi una rivincita di qualche tipo. Che insomma possa aiutarlo a mettere davvero a posto la vita della famiglia di Jonas.

Luca Veluttini:
Anche se la narriamo, la vittoria è temporanea. Il vero scontro ci sarà con l'Esteso nel caso.

Allora direi che John ti schiaffa una serie di pugni e calci da rissa da bar. Messo in difficoltà sei costretto ad arretrare. Poi, lui si vanta con i suoi compari del bar: "E' stato più facile di quella volta che ho disertato... allora almeno c'era un ufficiale più duro da mettere al tappeto!"

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa