Play by Forum > (Solar System) PbF 2: Solar KOTOR

Zan Wolfant (Fra) - Storia

<< < (9/15) > >>

Francesco Berni:

--- Citazione da: Francesco Berni - 2011-01-13 14:18:10 ---voglio indagare su questi incontri tra i cereani e questa senatrice, andiamo a fare due chiacchiere con loro

--- Termina citazione ---
io avevo detto questo.
nello specifico andrei volentieri prima dai cereani

Luca Veluttini:

Scena 3
Dopo aver chiesto un appuntamento, vieni finalmente ricevuto da So Leet. Il cereano è in piedi davanti all'ampia vetrata del suo studio, intento a guardare la linea degli edifici all'orizzonte.
Appena entri si gira lentamente nella tua direzione e quando la porta scorrevole si chiude alle tue spalle esordice con voce calma: "A cosa devo questa vostra visita?" e ti guarda in attesa della tua risposta.

Francesco Berni:
"sono qui per sapere dell'vostro incontro con la senatrice Xiaan Minx, vorrei saperne l'argomento, sono stato incaricato di indagare su alcune faccende che potrebbero mettere in pericolo la repubblica, il vostro aiuto mi sarà essenziale"

Luca Veluttini:
"La senatrice deve essere lasciata in pace di lavorare. Non ha bisogno di unitili distrazioni..." ti risponde il cereano.

Francesco Berni:
"é proprio per fare in modo che lavori in pace e non preoccuparla che sono venuto da voi. Qualcuno vuole informazioni sul lavoro di alcuni senatori, qualcuno che non è propenso a credere nella Repubblica come noi, se potessi sapere di cosa vi occupate potremmo avere indizi su chi è questo gruppo e cosa vuole"

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa