Play by Forum > (Solar System) PbF 2: Solar KOTOR
Zan Wolfant (Fra) - Storia
Francesco Berni:
Direi ben di si
Luca Veluttini:
Beh, Fra. Narraci un (4) su come lo inizi a far parlare. Cosa ti dice lo aggiungo io (in quanto vile autorità di backstory ^^)...
Francesco Berni:
Al bancone si il twi'lek parla a lingua sciolta, poco dopo un suono deciso da Zan:"Menti";
Il twi'lek finge di perdere le staffe e mi prende per il bavero, poi si vede che accusa un dolore alla tempia.
"Non puoi mentirmi, sono nella tua testa, ora dimmi tutto quello che sai sinceramente, oppure pensi di essere più veloce di un jedi?"
Rimane un attimo interdetto, poi inizia a parlare stavolta sinceramente.
Luca Veluttini:
"Non so chi mi allunghi gli incarichi. Li ricevo via Olonet e i pagamenti provengono sempre da carte sconosciute. So solo che mi è stato chiesto di tenere d'occhio il Senato e alcuni Senatori che vorrebbero riorganizzarlo e renderlo più forte. In particolare mi hanno detto di guardare la Senatrice Xiaan Minx, quell'arrogante twi'lek che ha scalato velocemente i vertici dei rappresentanti della mia razza. Ha avuto, dicono, un interessante incontro con i rappresentanti di Cerea, guidati dal vecchio So Leet. Non so cosa si siano detti però...
Solo una cosa posso dirti su chi richiede i miei servigi: paga troppo bene per essere della Repubblica..."
Io chiuderei qui, a meno che tu, Fra, non voglia andare avanti. ^^
Francesco Berni:
no sono a posto.
"Grazie della collaborazione la repubblica ti è grata e vedi di non finire mai più sulla strada di un jedi, questa volta ero qui per parlare, chissa chi e perchè manderanno la prossima."
e me ne esco dal locale soddisfatto
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa