Play by Forum > (Solar System) PbF 2: Solar KOTOR

Zan Wolfant (Fra) - Storia

<< < (10/15) > >>

Luca Veluttini:
"E per una situazione che desta in voi Jedi questa particolare apprensione mandate un padawan? Le dico, giovane, che non ha di che preoccuparsi. La situazione è sotto controllo..." ti dice, cercando di nascondere il più possibile qualcosa che lo sta disturbando e preoccupando al momento.

Francesco Berni:
visibilmente irritato dalla reticenza del cereano tiro un pugno sul tavolo e mi avvicino alla sua faccia:
"sarò anche un padawan, ma non state sottovalutanto la forza? Credete di poter mentire ad un jedi così? Avete così tanto a cuore i vostri interessi rispetto al bene della repubblica?"
il tono è visibilmente irritato, poi mi do una calma e mi ritiro indietro aspettando la sua risposta

chiave della  Passione
1px: mostro passione in quello che faccio

Luca Veluttini:
Il cereano ti da le spalle per non far trasparire ulteriormente le sue emozioni. "Lasciate stare ciò che non è affare dei Jedi".

Se vuoi andare oltre mi sa che ci stia un bel Conflittino.

Francesco Berni:
Supponendo che sia su una poltrona e si sia girato rotando la sedia(perchè me la sono immaginata così la scena enon mi sembra sia stato specificato altrimenti).

Uso la forza per far sbattere la sedia girata contro la scrivania con abbastanza forza da fargli sentire l'urto, ma non con abbastanza da farlo cadere:
"È sicuro lei di volersi mettere contro l'ordine dei Jedi? E se succedesse qualcosa di grave? Chi crede che ne avrà la colpa per non aver aiutato un jedi nel suo lavoro?"

conflitto Persuadere 0, aiutato da Utilizzare la Forza 1
che inverto prontamente con Segreto dell'addestramento Jedi con un punto di Istinto

Luca Veluttini:
Mi dai anche il tuo Goal?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa