Gente Che Gioca > Gioco Concreto
[TWoN] il potere della magicabula (dubbi sulla magia)
Hoghemaru:
già che ci sono mi voglio levare l'ultimo dubbietto relativo alla stregoneria
nella Chiave della Luna c'è l'evento da 2px che dice "celebrate the human body" ovvero "celebra il corpo umano": come va interpretato questo evento? cosa si intende per celebrare il corpo umano?
Ezio:
Pronto subito!
La risposta è scontata: PER VOI?
Chiedilo alla giocatrice della Strega. Ecco, ora hai scoperto che cosa significa "celebrare il corpo umano".
E, dopo questo primo, sommario e veloce chiarimento, se durante la campagna se ne salterà fuori con qualcosa di nuovo ed esclamando "Ho celebrato il corpo umano!" ha quasi sicuramente ragione lei.
Hoghemaru:
ah ok! :)
pensavo ci fosse da qualche parte un riferimento a questa cosa che mi era sfuggito (visto che di cosa che mi erano sfuggite ce ne erano abbastanza) ^_^"
in pratica è un concetto declinabile in base allo stile del gruppo/idea della strega (edonismo? contatto con la natura? essere salutisti?)
tutto chiaro :D
Ezio:
Esatto.
O, magari, con lo stile delle Streghe in generale. Che cos'è per voi la stregoneria a Maldor?
Per me c'entra sicuramente il sesso XD
Hoghemaru:
da quello che ho visto fin'ora parlando con lei l'impostazione che vorrebbe dare alla sua strega è molto legato alla natura e al regno animale: partirà con i trucchi dei beastkin (a appena possibile prenderà quelli delle maree :P ) e i primi trucchi che le sono venuti in mente sono legati a piccole mutazioni (farsi spuntare artigli per ferire o arrampicarsi, occhi da gatto per vedere di notte, etc...) o arcani legati a vere e proprie trasformazioni (trasformare se stessi e gli altri in animali, in parte o totalmente), quindi sono curioso di vedere come svilupperà il concetto di "celebrare il corpo umano" in relazione a questa impostazione :)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa