Play by Forum > (Cani nella Vigna) PbF 3

[Pbf] Cani nella vigna 1.1 - Liver Hill

<< < (18/25) > >>

Dario Delfino:

--- Citazione ---[cite] Korin Duval:[/cite]
Certo che la lezione "colpisci duro" l'hai imparata bene... ^_^

--- Termina citazione ---

grazie! :wink:

Mi piace come hai reagito e sono contento di sentire i pensieri (condivisibili) di Bertrand.

-------------------

--- Citazione ---
...
Poi B si rivolge al Maestro in tono cordiale ma fermo: La lezione è finita per oggi, congeda i tuoi allievi, dobbiamo parlare.

Jackson si liscia i baffi, e poi gentile, ma fermo dice: "Va bene, bambini, avete sentito? Oggi finiamo un po' prima. Andate a casa e fate i bravi. CON CALMA..."

E con (relativa :lol:) calma i ragazzini escono e corrono verso le rispettive case. Una bambina dagli occhi azzurri che ti guardava ammirata per tutto il tempo ti saluta imbarazzata prendendoti una mano e dandole un bacio schioccante.

Detto questo, Hamilton si fa un po' meno tenero, ma non spavaldo. Sinceramente curioso di sentire la tua ti invita cortesemente a parlare.

-----------------

--- Citazione ---
Direi che ti ho dato un po'di materiale per quel discorso a pag. 108 del manuale.  :wink: Poteva essere altrimenti? :P

Non ricordo cosa dice il manuale a pagina 108, ma probabilmente è la parte "fra le città". Sì, c'è un po' di materiale, ma ti confesso che personalmente ritengo più "interessante" quello che i pg FANNO piuttosto di quello che dicono. Ma tutto fa brodo, e siamo ancora agli inizi... quindi vedremo (fra molto tempo, però... visti i tempi obbligatoriamente lunghi dei pbf) :)

--- Citazione ---
Curiosità: questa scena l'hai fatta apposta perchè B salisse in cattedra (letteralmente) a stabilire precetti di fede o t'è venuta così?

M'è venuta abbastanza spontanea. Hai presente il mitico insegnamento "play dumb"? :wink:

Per il resto (note, dialogo coi bambini alle 3, ecc. tutto ok) :)

Dario Delfino:

--- Citazione ---[cite] Kevlar:[/cite]
PAM!! Ebbravo Seneca! 8)

GRAZIE! :D

Anche per te, mi è piaciuta la tua reazione e sono ben felice di leggere i pensieri di Jonathan.

---------------

--- Citazione ---
Jonathan arriva abbastanza tranquillo, dopo aver lasciato Archibald  (ancora legato ma non incaprettato) alle consegne di un paio di uomini della comunita che passavno, in nome del re della vita.

Ecco perfetto, stavo appunto per chiederti che ne facevi dell'uomo-capretto! :wink:

Ok, dunque vedi la scena tra i due, poi lui ti apre e comincia a chiederti perdono, lei invece ti porge il polso. Tu gli dici "Sorella, tu invece ti accomoderai sul fondo della stanza, e ti siederai li in attesa che parli con te." E lei sorridendo si mette in un angolo (ma la stanza è troppo piccola per dire che sia "lontana". Si "riveste" lentamente poi prende a giocare maliziosamente con un rasoio.
Non parla, ma il suo sguardo è sicuro e provocante. Per capirci: Kim Basinger nelle migliori scene di "Basic Instinct" 8)... (sbav sbav)

L'uomo dal canto suo perdendo il polso-feticcio di lei diventa se possibile ancor più frignone. (E' patetico... non ha nessuna traccia di possessione demoniaca)

Che fai?

Kevlar:
Jontahn si concentra sul barbiere, cercando di nascondere un ghigno di fronte alla sua natura querula. Visto che ha comiciato di forza, continua con lui il suo gioco:

"Fratello Hamilton, cosa , COSA, _C_O_S_A_ stavi facendo con questa donna? Sono venuto per pronunciare il mio giudizio su di te, che il sovrintendente Archibal - calco sul titolo per impressionarlo -  mi ha indicato come una delle cause dei problemi della citta, e ti colgo in pieno peccato! Parla svelto, e sii sincero, perchè non sono uso a portare pazienza, nè sono indulgente con chi mi inganna! Ma se hai delle attenuanti, o sei stato forzato da qualcuno... -alzo gli occhi duri verso tryphena, con chiaro intento accusatorio- le ascoltero con imparzialita... ma la cancrena..."

Lascio cadere il discorso con finta minaccia, poi aspetto le confessioni dell'uomo, badando bene alle reazioni della donna (che mi sembra ben più viziosa/pericolosa).

Mattia Bulgarelli:
Scusate la pausa, ma nel weekand avevo una serie TV a cui partecipare. :P

--- Citazione ---[cite] seneca29:[/cite]
E con (relativa :lol:) calma i ragazzini escono e corrono verso le rispettive case. Una bambina dagli occhi azzurri che ti guardava ammirata per tutto il tempo ti saluta imbarazzata prendendoti una mano e dandole un bacio schioccante.

Bertrand le fa un sorriso incoraggiante.

--- Citazione ---
Detto questo, Hamilton si fa un po' meno tenero, ma non spavaldo. Sinceramente curioso di sentire la tua ti invita cortesemente a parlare.

B: Allora... Jackson.

(non Hamilton ;) ma no problem, ci siamo capiti)

B: Mi piace poco che tu parli di violenza ai bambini della città.
B si passa le mani, grandi e forti, sulla barba di 2 giorni che non vede l'ora di radersi. Intanto, lo fissa.
B: Raccontami un po'com'è iniziata 'sta storia di gente che fa a pugni. Perchè fa a pugni? Abbiamo saputo che c'è anche scappato un morto e che ci sono, come dire, rumori la sera fino a tardi.

B vorrebbe fargli mille domande, ma per ora attende risposta.

-----------------

--- Citazione ---
Non ricordo cosa dice il manuale a pagina 108, ma probabilmente è la parte "fra le città". Sì, c'è un po' di materiale, ma (...)

Sì, proprio quella.
Vedremo andando avanti col gioco! ^_^

--- Citazione ---

--- Citazione ---
Curiosità: questa scena l'hai fatta apposta perchè B salisse in cattedra (letteralmente) a stabilire precetti di fede o t'è venuta così?

M'è venuta abbastanza spontanea. Hai presente il mitico insegnamento "play dumb"? :wink:

Così, per sapere. ^_^ Bene, se viene senza sforzo. Avanti così.

Dario Delfino:
Hamilton, il barbiere, comincia a tremare come una foglia e a balbettare cose quasi senza senso. Tryphena sospira, lui si gira verso di lei e... comincia a sudare come un porco.
Le si butta addosso, per baciarla, ma lei lo scaccia e ride.
Lui si abbatte, e demoralizzato ti dice:
" Perdonatemi, signor Cane della Vigna, vi prego, perdonatemi... è che lei è irresistibile... vi giuro, lo so che sbaglio, ma è lei E' LEI che mi provoca, è troppo sexy è esagerata, io... lei... è colpa sua!!!"

La guarda e poi, vedendo il suo sguardo, si pente immediatamente di quanto ha detto e le si butta ai piedi abbracciandole le ginocchia e chiedendole scusa.
 "No, no... è colpa mia! Sono io che devo essere punito, giusto! Però non so come fare... non riesco a resistere... Ma non punite lei, lasciatela stare, per pietà! E vi prego, vi scongiuro vi supplico, prima della mia condanna lasciatemi dieci minuti con lei, così che possa amarla per l'ultima volta e poi farò tutto quello che vorrete... abbiate pietà!"

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa