Play by Forum > (Cani nella Vigna) PbF 3
[Pbf] Cani nella vigna 1.1 - Liver Hill
Dario Delfino:
--- Citazione ---[cite] Korin Duval:[/cite]B: Allora... Jackson.
(non Hamilton ;) ma no problem, ci siamo capiti)
--- Termina citazione ---
Ehehe! :oops:
--- Citazione ---
B: Mi piace poco che tu parli di violenza ai bambini della città.
B si passa le mani, grandi e forti, sulla barba di 2 giorni che non vede l'ora di radersi. Intanto, lo fissa.
B: Raccontami un po'com'è iniziata 'sta storia di gente che fa a pugni. Perchè fa a pugni? Abbiamo saputo che c'è anche scappato un morto e che ci sono, come dire, rumori la sera fino a tardi.
B vorrebbe fargli mille domande, ma per ora attende risposta.
Jackson ti dice che non conosce l'origine di tutto. Ma capisci che mente. Fai pressioni (dimmi come) e lui ti confessa che... è colpa sua!
E' lui infatti che per primo ha peccato, quando si è innamorato di Sybill.
"Lei era sposata, è vero, ma l'amore... Ed è un amore reciproco, credimi! Un amore che travalica ogni confine... E poi il signore della vita ha reso Sybill una donna troppo sensibile e troppo esigente... Credimi, Fratello Bertrand, alla mia amata un uomo solo non basta... Ma due mariti sarebbero perfetti! Lei ama ME e ama Archibald... E noi amiamo lei. Sarei ben felice di poterla sposare e, creando questa strana famiglia, sistemare ogni cosa..."
Fa un pausa per bere un bicchier d'acqua.
"Pensaci, fratello, Bertrand. Niente più risse, niente più baci sinonimo di violenza... A proposito, è GRAZIE A ME, che c'è stato SOLO un morto... altrimenti le lotte per Sybill (e poi per le altre, che invece che sono delle vere peccatrici e con le quali io non ho mai avuto nulla a che fare) avverrebbero con le pistole!"
Sorride contento...
"Ed è per questo che prima ho fatto vedere a tutti che ero "indignato" per la vostra reazione, per la vostra lotta "sleale". Ma ora che non c'è nessuno che sente, soprattutto i bambini... posso essere sincero e dirti che avete fatto bene, tutto sommato! Ma la gente non avrebbe capito, perciò ho sparato al tuo amico.. Tanto sapevo che non gli sarebbe successo nulla anche se... TI GIURO, io avevo mirato a terra!!!"
(e sappiamo tutti che dice la verità, vero? :wink:)
"E sono contento di quel che hai detto ai miei ragazzi, davvero!" Ride e ti stringe la mano.
"Mi auguro che tu ed il tuo collega riusciate a sistemare le cose qui in città. Il mio consiglio è proprio quello di permettere una tantum un matrimonio con due mariti. Lo so, è una cosa strana e difficile, ma confido nella vostra saggezza"
Fa un inchino e tre passi indietro, che lo portano dietro la cattedra.
-------
Se c'è qualcosa di poco chiaro chiedete pure!
Kevlar:
omma che caspero, seneca!!!
avevo capito che fosse hamilton quello che aveva tradito con sybill archibald, non jackson...quindi il pappone cicciotto non è il motore primo della cosa... checcavolo, allora cambio decisamente registro...e in effetti mi domandavo perchè ancora non confessava il suo ruolo nella storia...
credevo avessi solo scambiato una volta il nome, e non il png... :(
Vabbuo cambio completamente registro d'incontro.
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite] seneca29:[/cite]
" Perdonatemi, signor Cane della Vigna, vi prego, perdonatemi... è che lei è irresistibile... vi giuro, lo so che sbaglio, ma è lei E' LEI che mi provoca, è troppo sexy è esagerata, io... lei... è colpa sua!!!"
Nota: Dario, ti "sopracciglierei" (ormai è un termine tecnico, in questo forum! :P ) la parola "sexy", se fosse un rilancio.
In un contesto così repressivo, una parola del genere forse manco esiste. ;)
Dario Delfino:
--- Citazione ---[cite] Kevlar:[/cite]
avevo capito che fosse hamilton quello che aveva tradito con sybill archibald, non jackson...quindi il pappone cicciotto non è il motore primo della cosa... checcavolo, allora cambio decisamente registro...e in effetti mi domandavo perchè ancora non confessava il suo ruolo nella storia...
credevo avessi solo scambiato una volta il nome, e non il png... :(
Archibald ha menato Hamilton, il barbiere cicciottello.
Ma è (anche?) Jackson, il maestro magro coi baffi, che se la intendeva con Sybill...
Sta a voi fare giustizia... :P
Ps. Sostituire il termine "sexy" con il termine "provocante".
Kevlar:
--- Citazione ---[cite] seneca29:[/cite]
Archibald ha menato Hamilton, il barbiere cicciottello.
Ma è (anche?) Jackson, il maestro magro coi baffi, che se la intendeva con Sybill...
Voglio capire...quando Archibald ha detto che aveva picchiato hamilton, per metterlo al suo posto perchè si era accorto che Sybill gli era fedele...quello era hamilton o jackson?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa